Optionweb Bonus Deposito

L’attività di trading in opzioni binarie consente di ottenere profitti elevati in modo semplice e veloce. Tuttavia, un’errata previsione dell’andamento del mercato può provocare esiti spiacevoli. Nell’applicazione delle strategie d’investimento, l’esperienza costituisce, infatti, una risorsa di fondamentale importanza.

Per massimizzare i guadagni e diminuire i rischi, il trader che vuole cominciare a esplorare il mondo delle opzioni binarie ha un utile strumento a sua disposizione: affidarsi a un broker, ossia a un intermediario finanziario esperto che sappia consigliarlo e guidarlo nelle decisioni di investimento.

I broker seguono i propri clienti, offrendo un servizio basato sul massimo della competenza e dell’attenzione per la completa soddisfazione delle loro esigenze. Il broker si prende, infatti, cura del proprio cliente e del suo investimento, dando supporto utile a familiarizzare con il trading binario.

Un’errata decisione di investimento rappresenta un rischio elevato per il trader principiante. Per incentivare e tutelare l’attività degli investitori che si affacciano nel mercato delle opzioni binarie, OptionWeb ha, quindi, deciso di fornire, oltre all’assistenza tipica di un broker, in esclusiva al pubblico di LeOpzioniBinarie.IT, un triplice servizio di elevata qualità. Questo pacchetto che ti sto per offrire è denominato Optionweb Bonus. Vediamone insieme le caratteristiche.

Avrete l’opportunità di ottenere i seguenti vantaggi effettuando il deposito minimo di 200 euro (ovvero l’apertura di un conto Starter) sul broker opzioni binarie regolamentato Optionweb:

  • Rimborso in contanti dei primi due trade
  • Apertura conto demo
  • Segnali di trading gratis

Adesso, analizziamo singolarmente i 3 bonus di Optionweb. Noterai che sono davvero vantaggiosi perchè offrono solo risorse utili.

optionweb conto demo

Optionweb Bonus: rimborso in contanti dei primi due trade

Alla base del trading sulle opzioni binarie, vi è un principio di fondamentale semplicità: anticipare correttamente l’andamento del prezzo di una determinata attività in uno specifico arco di tempo. Alla scadenza dell’opzione, la posizione del trader può essere in the money (vincente) o out of the money (perdente).

In particolare, su un’opzione call la previsione si dimostra errata quando il prezzo dell’attività scende al di sotto del prezzo d’esercizio originario. Su un’opzione put, si finisce, invece, out of money quando il prezzo dell’attività aumenta al di sopra del prezzo d’esercizio originario.

In entrambi i casi, ne consegue la perdita. A fronte di un esito negativo, la maggior parte dei broker non considera neanche lontanamente la possibilità di fornire un supporto al proprio cliente che abbia perduto il capitale investito.

OptionWeb, da sempre proteso al raggiungimento dei più alti standard di qualità, ha voluto rivoluzionare questo scenario garantendo il rimborso in contanti dei primi due trade, nel caso risultino perdenti.

Con OptionWeb i primi due trade sono, dunque, assicurati contro qualsiasi perdita. Il trader può, dunque, muoversi liberamente alla scoperta delle opzioni binarie in assoluta tranquillità e senza correre alcun rischio.

State pur tranquilli: con il rimborso in contanti, OptionWeb non vuole ricorrere al solito stratagemma per attirare clienti, non troverete infatti alcuna sorpresa nascosta tra qualche minuscola postilla.

Obiettivo di OptionWeb è, infatti, offrire la massima attenzione e cura alle esigenze del trader, specialmente assistendolo agli inizi del suo percorso. Per questo motivo, a differenza di altri broker, il rimborso in contanti è svincolato da ogni condizione.

Affidatevi a OptionWeb: oltre al massimo dell’esperienza e dell’attenzione per le vostre strategie, potrete ottenere la garanzia di un rimborso in contanti dell’investimento, che è possibile prelevare in qualsiasi momento, senza restrizioni né limitazioni.

Apri un conto e attiva i Bonus ORA

Optionweb Bonus: conto demo

Per soddisfare questa esigenza, OptionWeb ha deciso di offrire ai propri clienti l’opportunità di aprire un conto demo all’apertura del conto reale a tutela dell’investimento.

L’apertura di un conto demo permette, infatti, al trader di maturare l’esperienza necessaria a operare sul mercato delle opzioni binarie, riducendo la curva di apprendimento e portando a zero i rischi di perdita: un notevole vantaggio, specialmente per i principianti.

Apri un conto e attiva i Bonus ORA

Optionweb Bonus: segnali di trading gratuiti 

E se quanto suddetto non fosse sufficiente, all’apertura di un conto reale, anche Starter, OptionWeb offre segnali di trading assolutamente gratuiti per una settimana.

Non esitate: aprite un conto OptionWeb e non solo sarà a messo a vostra disposizione un conto demo con il quale potrete fare pratica e testare le vostre strategie, ma riceverete anche segnali di trading gratuiti per una settimana, mentre i vostri primi due trade perdenti saranno rimborsati in contanti. Cosa volere di più?

Apri un conto e attiva i Bonus ORA

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€100
Trade minimo:€5

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$5

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

banc-de-binary-apertura-conto

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

2 commenti

  1. stefano

    buonasera, sarei interessato al bonus, ma mi chiedo se sia ancora valido, potreste darmi delucidazioni? grazie.

    • Salve Stefano, Optionweb offre degli ottimi bonus per adesso e sono esattamente quelli descritti nel mio articolo. Una volta iscritto ed effettuato il primo deposito potrai scegliere se attivarne uno o tutti direttamente con il consulente del broker che ti contatterà. Ovviamente sono dei bonus dedicati agli utenti di LeOpzioniBinarie.IT

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*