Home » broker opzioni binarie » OptionTime, un broker rivoluzionario (chiuso nel 2017)

OptionTime, un broker rivoluzionario (chiuso nel 2017)

Una piattaforma di trading piacevole e innovativa, le cui parole d’ordine sono l’accessibilità e la facilità di utilizzo. OptionTime  ha chiuso i battenti nel 2017 (per questo ti invito adesso a leggere la recensione del competitor più valido 24Option) di proprietà della Safecap Investements Ltd. con sede a Cipro, è stato il primo broker a offrire ai suoi iscritti una tecnologia Keystone (purtroppo nel 2017 la società dietro il marchio ha deciso di chiudere la piattaforma e dedicarsi ad altri progetti). Non solo, OptionTime non richiede di essere scaricato ed installato sul tuo pc in quanto è web based, quindi potrai accedervi direttamente dal browser.
Oltre ad un supporto impeccabile fornito in ben 20 lingue, il broker mette a disposizione dei suoi clienti corsi, ebook interattivi e oltre 20 video gratuiti per imparare a fare trading o migliorare le proprie strategie d’investimento, e garantirsi, quindi, profitti più vantaggiosi.

Le tipologie di opzioni binarie offerte da OptionTime

Sul broker opzioni binarie OptionTime potrai scegliere tra una vasta gamma di opzioni binarie. Vediamo nel dettaglio quali tipologie di opzioni binarie offre il broker:

  • Le opzioni binarie High/Low
  • Le opzioni binarie Touch (One touch e 60 secondi)
  • La nuova opzione binaria Pro Master: se sei un trader esperto questa tipologia di opzione è senza dubbio quella che fa per te. Potrai fare le valutazioni sui tuoi investimenti in “real time”, con grafici a portata di mano, senza dover utilizzare grafici esterni; potrai così mettere in pratica tutte le tue conoscenze sull’analisi tecnica, e, inoltre, operare e analizzare il trading dalla stessa medesima piattaforma ti farà risparmiare tempo prezioso.

Per assicurarti profitti più elevati, potrai fare previsioni mirate grazie all’RSI o Indice di Forza Relativa, alle Bande di Bollinger e Medie Mobili; e se questo non bastasse, avrai la possibilità, inoltre, di ottimizzare i tuoi profitti grazie alle seguenti opzioni:

  • Buy Out: questa funzionalità di permetterà di uscire anticipatamente da un’opzione.
  • Double Up: potrai raddoppiare il capitale investito.
  • Extend: avrai la possibilità di prolungare la scadenza dell’opzione.

OptionTime, tre tipologie di conto

In base alle tue esigenze, su OptionTime potrai scegliere tra tre tipi di conto:

  • Conto Premium: nel caso tu sia un trader ancora alle prime armi, questa è sicuramente la soluzione più adatta per te. In questo caso il deposito minimo previsto è di 200 dollari e il bonus di benvenuto è pari a 250 dollari.
  • Conto Royal: se vorrai godere di funzionalità aggiuntive molto vantaggiose dovrai scegliere questa soluzione. In questo caso il deposito minimo previsto è di 1.000 dollari e il bonus di benvenuto è pari a 500 dollari.
  • Conto Exclusive: grazie a questa tipologia di conto avrai a disposizione molte funzionalità avanzate. In questo caso il deposito minimo previsto è di 5.000 dollari e il bonus di benvenuto è pari al 100% (arriva fino a 1.000 dollari).

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

Fabrizio Nicolosi

Fabrizio Nicolosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie