Home » guadagnare-con-le-opzioni-binarie » Opzioni Binarie: Come non perdere

Opzioni Binarie: Come non perdere

Oggi voglio occuparmi di un problema concreto a cui molti principianti del trading in opzioni binarie sono andati incontro: parliamo delle perdite!

Visto che siamo abituati a cercare la soluzione prima di osservare con calma qual è il problema reale, poniamoci in questo video una domanda importante: come evitare di perdere con le opzioni binarie?

opzioni-binarie-fallimento-successo

Beh, è una domanda molto interessante perché con le opzioni binarie si può guadagnare molto denaro ma si può anche perdere poiché questa forma d’investimento finanziario è uno strumento ad alto tasso speculativo e quindi, è più normale che vi possano essere delle perdite.

A noi non piace perdere ed è altresì evidente che a nessuno piacere perdere soldi!

Cerchiamo quindi di capire con questo articolo come evitare di perdere soldi con le opzioni binarie.

Opzioni Binarie: come NON perdere

La prima considerazione fondamentale per non andare in contro a questo rischio è la seguente: nel trading online in opzioni binarie vanno utilizzate solamente piattaforme di broker di altissima qualità. La gran parte degli investitori che perde denaro tramite questo strumento finanziario fa a monte l’errore di scegliere un broker di scarsa qualità e soprattutto broker opzioni binarie non regolamentati! Grave, gravissimo errore. Ed è proprio questo l’errore più grande: il 90% dei trader che non hanno successo ha scelto un broker che offre delle condizioni vantaggiosissime ma, che non ha la regolamentazione della CySec o della Consob.

è possibile guadagnare con le opzioni binarie

Prima di iniziare a fare trading possiamo decidere a priori di minimizzare le nostre perdite scegliendo il broker giusto: parliamo di un broker ad altissima qualità, un broker legale che ha ricevuto la licenza per operare in Italia ed in Europa, un broker che ci pagherà dei rendimenti né troppo alti (non è tutto oro quello che luccica), né troppo bassi. Su questo ultimo punto vorrei dirvi che un giusto tasso di rendimento su una opzione binaria classica o a 60 secondi non può mai superare il 90%.

Dobbiamo scegliere il miglior broker possibile: alla sezione tabella comparativa broker, troverai solamente e comunque all’interno di questo sito troverai solamente broker di alto livello, legali al 100% e con rendimenti che non superano il 90%! Leggendo le singole recensioni potrai capire qual è tra i broker rispecchia di più le tue esigenze.

Fatta questa premessa, andiamo a capire perché il restante 10% dei trader perde quando investe su una piattaforma di opzioni binarie.

Il restante 10% perde perché realmente pensa che “gli asini volino”. Esagero? No, non credo e adesso ti spiego il perché!

Spesso, si approda al trading in opzioni binarie nella maniera sbagliata: il trading è un investimento sui mercati finanziari e NON E’ UN GIOCO!

I trader che perdono tutto il loro capitale vanno sempre alla ricerca dei trucchi, della fantomatica falla all’interno delle piattaforme di opzioni binarie, si cerca di vincere dei soldi come se fosse una scommessa o una puntata al casinò, ci si affida alla fortuna e a gesti scaramantici. Con un atteggiamento di questo genere, perdere tutto il proprio denaro è cosa più che certa e immediata!

Come guadagnare con le opzioni binarie

Quindi non smetterò mai di ripeterlo: le opzioni binarie non sono un gioco ma, un INVESTIMENTO FINANZIARIO!

Il trader che guadagna è caratterizzato da:

  • dedizione,
  • impegno,
  • studio.

La nozione di tentativo, trucco, fortuna va assolutamente abolita se si vuole fare degli investimenti nei mercati finanziari.

Non è necessario essere dei geni o degli esperti per guadagnare del denaro con le opzioni binarie: ciò che è necessario è inserirsi in questo mondo con l’atteggiamento giusto.

Potrai scegliere il miglior broker di opzioni binarie, regolamentato, con una piattaforma velocissima, innovativa e con dei rendimenti più che giusti ma, se pensi di investire come se si trattasse di una puntata alla roulette il fallimento sarà più che certo!

Chi si vanta di aver fatto i soldi in opzioni binarie con la semplice fortuna rappresenta l’eccezione alla regola: su 1000 solo 1 avrà ottenuto la ricchezza in questo modo ma gli altri 999 avranno perso davvero tutto il proprio capitale!

Ogni singolo investimento deve essere ragionato! Diventare milionario con le opzioni binarie è molto difficile ma, in questo modo quel che è certo è che aumenterai la probabilità di ottenere una rendita elevata e più che dignitosa e quindi di ridurre al minimo le probabilità di perdere i tuoi soldi.

Guadagnare con le opzioni binarie: lo studio delle strategie

Infine, ma non per ordine di importanza, voglio focalizzarmi sul concetto di studio e formazione! Come in tutte le attività bisogna conoscere gli strumenti che ci portano ad ottimizzare il nostro lavoro ed in questo caso gli strumenti fondamentali per guadagnare con le opzioni binarie sono le strategie! All’interno del SITO, troverai la sezione STRATEGIE OPZIONI BINARIE.

strategie opzioni binarie studio

Qui troverai tutte le migliori strategie utilizzate dai trader di tutto il mondo per investire tramite lo strumento finanziario delle opzioni binarie. Prenditi qualche minuto per leggerle una per una: se vuoi guadagnare devi investire il tuo tempo con dedizione sullo studio! Se non ti va neanche di approfondire e perdere 20 minuti del tuo tempo per una lettura veloce delle strategie che ho trattato allora non puoi essere un buon trader e quindi ti invito a non investire!

Sei tu che scegli il tuo destino, ricordalo sempre! Buon trading a tutti!

 

 

 

 

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€100
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

Fabrizio Nicolosi

Fabrizio Nicolosi

26 commenti

  1. Aldo

    Finalmente ho trovato qualcuno che spiega NEI MINIMI DETTAGLI cosa sono le opzioni binarie e come iniziare; vorrei il book e devo capire come averlo.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Aldo, nulla di più semplice per avere l’ebook sulle opzioni binarie, basta chiederlo come hai fatto tu. Te l’ho appena inviato via mail.

  2. Alessandro

    Ciao. Complimenti per gli articoli. Posso chiederti l’ebook con la guida? Grazie

  3. Italo

    Ciao Fabrizio. Potrei avere l’ebook anch’io. Grazie.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Italo, controlla la posta elettronica 😉

      • Stefano

        Ciao fabrizio!
        Trovo i tuoi articoli molto interessanti e si nota che hai passione in ciò che scrivi!
        Potrei avere anche io il tuo e book?
        Grazie mille continua così

  4. Tiziana

    Ciao Fabrizio, complimenti per gli articoli molto interessanti e anche facili da capire. Posso chiederti l’ebook? Grazie

  5. Vera

    Ciao, spero di non essere seccante se anche io chiedo l’ebook. Ti ringrazio mille in anticipo.
    Vera.

  6. Rudy

    salve,anch’io sono interessato nell ebook. grazie

  7. Francesco

    Ciao Fabrizio, se mi è concesso il Tu.
    Da qualche giorno sto cercando di capire come funzionano le opzioni binarie e, tra le varie ricerche, sono approdato al tuo sito; ho letto un pò tutto, dalle diverse tipologie di opzioni binarie alle strategie, ma confesso che è molto complicato e prima di inizare, ammesso che inizierò, vorrei approfondire le mie conoscenze attraverso il tuo ebook.
    Confesso che non avevo mai preso in considerazione un grafico circa l’andamento del prezzo dell’oro o del cambio euro/dollaro, ma…mai dire mai.

    Grazie, a priori

  8. Dominik

    Buongiorno Fabrizio ,
    Sono alle prime armi per quello che riguarda le opzioni binarie …
    Mi farebbe piacere ricevere il tuo eBook e qualche consiglio per poter iniziare con il piede giusto .
    Complimenti , non si trovano spesso persone come te , anzi di solito è una dare avere .
    Complimenti ancora
    Grazie
    .

  9. Francesco Orofino

    Gentile Fabrizio sono incuriosito dal mondo delle opzioni binarie e vorrei studiare un po’. Potresti inviarmi l
    ‘E-book? Grazie. Francesco

  10. luca

    Ciao Fabrizio anche io sono alle prime armi e mi aiuterebbe molto avere il tuo ebook.
    Grazie in anticipo.
    Ciao

  11. Max

    Ciao mi sono iscritto a 24Option, non ho ancora iniziato a fare operazioni, vorrei leggere il tuo eBook prima di cominciare.
    Asap

  12. Andrea

    Ciao. mi sono iscritto a IQ Option da una settimana e sto praticando con il conto dimostrativo.
    L’andamento è molto altalenante, anche perché sto ricercando una strategia per difendermi da me stesso !!!!!
    E’ possibile ricevere il tuo eBook prima di caricare il conto ed iniziare sul serio?

    grazie e complimenti.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Andrea, te l’ho appena inviato appena adesso! Approfondisci perchè in questo lettore la conoscenza è davvero tutto 😉

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie