Se sei un principiante del trading in opzioni binarie e vuoi iniziare ad investire ed entrare nel mondo del mercato finanziario, dovrai ascoltare una serie di consigli utili per non commettere errori. Sicuramente ti starai chiedendo come si fa ad iniziare a fare trading online, probabilmente spinto dalla curiosità e dalla voglia di guadagnare del denaro con le opzioni binarie.

Ma per guadagnare anche senza esperienza nel campo, dovrai ascoltare dei consigli sui migliori broker e le migliori strategie da attuare ed è per questo motivo che ho deciso di aiutarti a muoverti nel mondo del trading binario.

Guida per i trader in opzioni binarie non esperti

Se sei un trader senza alcuna esperienza nel mondo del trading online, sicuramente ti starai chiedendo “da dove devo cominciare?”, pensando di aver bisogno di una guida complessa per apprendere le tecniche del commercio con le opzioni binarie. Ma la verità è che comprendere come funzionano le opzioni binarie è davvero molto più semplice di quanto tu possa credere.

RICEVI SUBITO L’ACCESSO 

EBOOK GRATUITO 

CORSI DI TRADING

SEGNALI DI TRADING GRATUITI 

TRADING CENTER

 

Le prime due cose da conoscere quando si vuole entrare nel mondo del trading online sono:

  • Quali tipologie di opzioni binarie sono raccomandabili ai trader senza esperienza;
  • Quali sono le piattaforme di brokeraggio che permettono ai trader alle prime armi di operare in modo semplice e sicuro.

Oggi esistono molte guide che aiutano i trader principianti a muoversi nel settore del trading binario. Si possono poi trovare una serie di informazioni per chi è alle prime armi, semplicemente cercandole sul motore di ricerca di google, che vi elencherà le principali guide specializzate nel campo del trading con le opzioni binarie da poter consultare gratuitamente sul web.

Ma non tutte le guide riportano le informazioni base che è bene conoscere come appunto la tipologia di opzioni binarie sulla quale investire o le migliori piattaforme di trading online sulle quali operare. Perciò ho deciso di aiutarvi, fornendovi dei consigli validi su questo tipo di dettagli. Solo così potrete infatti sperare di guadagnare veramente investendo sulle opzioni binarie.

Le tipologie di opzioni binarie per trader non esperti

Esistono molti tipi di opzioni binarie che possono essere combinate a vari tipi di scadenze ma ciò che è necessario fare è cercare di capire quale può essere la combinazione vincente. Le varie tipologie di opzioni binarie sono: alto/basso, tocca/non tocca e range. Chi ha poca familiarità con il mondo della finanza, potrebbe non comprendere la differenza tra questi tipi di opzioni e quindi non sapere come combinarle. Ho dunque effettuato delle ricerche al fine di poter aiutare i trader principianti a fare la scelta migliore.

  • Tipologia di opzione binaria alta/bassa: per questo tipo di opzione binaria, bisogna fare una previsione sul prezzo del trend e, più precisamente, bisogna decidere se il prezzo iniziale sarà più alto o più basso rispetto a quello della scadenza (ovvero quando termina il periodo delle negoziazioni);
  • Tipologia di opzione binaria con scadenza a 5 minuti: questa è la strategia migliore per i trader meno esperti poiché è quella che consente maggiormente l’applicazione di studi di analisi correlati all’andamento dei prezzi; dunque si tratta del miglior orizzonte temporale che permette di fare previsioni sulla fluttuazione del prezzo di un determinato trend.

 

Le migliori opzioni binarie per i trader non esperti

Coloro che decidono di entrare nel mondo del trading binario, dovranno per prima cosa fare attenzione nella scelta del broker al quale affidarsi. Per chi non ha una conoscenza approfondita del settore, la scelta del giusto broker è molto importante per iniziare ad investire in maniera sicura.

Oltre ai broker adatti ai meno esperti, esistono però dei broker per i professionisti del mercato finanziario che propongono quindi delle strategie più complesse che non sono raccomandabili ai trader alle prime armi. E’ necessario quindi trovare un broker adatto alle vostre esigenze, un intermediario che possa aiutarvi in base al vostro livello di esperienza.

Quello che ti occorrerà sarà quindi una piattaforma di un broker opzioni binarie regolamentato semplice da utilizzare anche se hai soltanto delle conoscenze base sul trading binario. Dovrai quindi aprire un conto di trading su una piattaforma che vada bene anche per i trader alle prime armi. Voglio suggerirti uno dei broker migliori, a mio avviso, per i trader principianti: si tratta di TopOption. Grazie a questa piattaforma, è possibile trasformarsi in professionisti del trading binario, iniziando con un deposito (minimo) di 100 euro, il capitale minimo richiesto dal broker per poter iniziare ad investire in opzioni binarie. Dopo di che, un manager professionista ti aiuterà a compiere i primi passi all’interno del mercato finanziario.

Sulla piattaforma potrai inoltre consultare delle guide specializzate in opzioni binarie, attraverso le quali potrai apprendere tutte le strategie ed i segreti del mondo del trading online. Potrai quindi apprendere direttamente sul sito come funzionano le opzioni binarie, quali sono le migliori tecniche da applicare, come si svolgono le analisi tecniche e cosa sono le scadenze delle opzioni binarie.

Attraverso i feedback che si trovano sulla piattaforma, potrai inoltre constatare con mano l’efficacia del broker TopOption, grazie alle esperienze condivise da altri trader che hanno iniziato proprio con questa piattaforma.

da dove iniziare con le opzioni binarie

Altri consigli per i trader in opzioni binarie alle prime armi

Uno dei consigli più importanti che posso darti è quello di utilizzare sempre un conto demo per iniziare a capire il meccanismo degli investimenti con le opzioni binarie. Così eviterai il rischio di perdere del denaro vero e avrai la possibilità di esercitarti con il trading binario in tutta sicurezza. Potrai caricare i tuoi soldi reali nel conto di trading e utilizzarli solo quando ti sentirai pronto a fare sul serio e potrai prelevarli senza problemi in ogni momento.

Se sei un principiante non devi:

  • Iniziare ad investire in opzioni binarie a 60 secondi, poiché solo i trader professionisti possono capire l’andamento di un asset in un lasso di tempo così ristretto;
  • Investire i risparmi, ma investi piuttosto quel denaro che non ti serve per sopravvivere ma che puoi permetterti di perdere;
  • Fare un unico investimento con una somma elevata di denaro, ma piuttosto fai tanti piccoli investimenti diversificati.

Adesso hai le basi per iniziare ad investire in opzioni binarie in tutta sicurezza seguendo questi consigli!

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale