Home » Opzioni binarie conto remunerato

Opzioni binarie conto remunerato

Ok, hai deciso di investire delle somme interessanti tramite le opzioni binarie e vuoi dei benefit esclusivi solo per te?
Non sono solo le banche ad offrire i conti remunerati, anche alcuni broker di opzioni binarie ti offrono questo vantaggio.

Opzione binarie conto remunerato

Ebbene sì, alcuni broker di opzioni binarie offrono un tasso di rendita fisso su alcune tipologie di conto di trading aperto.
Ovviamente parliamo di conti con un deposito minimo di almeno 2000/2500 euro. Certamente non è accessibile a tutti ma, se hai intenzione di investire queste somme, questo benefit non è niente male.

Alcuni broker offrono infatti una percentuale che si aggira tra il 4% e il 6% di interesse mensile sul volume di trading effettuato sulla piattaforma del broker di opzioni binarie.
Per spiegarti meglio il concetto di conto remunerato ti faccio un esempio. Ti ricordo che una spiegazione dettagliata sulla dinamica del conto remunerato potrai trovarla direttamente sulla sezione termini e condizioni dei broker che offrono questo vantaggio.

Opzioni binarie conto remunerato: scopriamo il funzionamento!

Immagina di aver aperto un conto su un broker di opzioni binarie e di aver depositato 2000 euro nel mese di gennaio. Hai iniziato ad investire e alla fine del mese di gennaio hai totalizzato un volume di trading pari a 10000 euro, cosa del resto semplice se consideri che le percentuali di profitto sono pari a percentuali che vanno dal 70% al 90% per ogni trade effettuato. Ricorda che il volume di trading effettuato si calcola comunque sia sul denaro guadagnato che su quello perso.
Avendo effettuato un volume di trading pari a 10000 euro ed avendo ad esempio un conto che prevede degli interessi pari al 5% avrai degli interessi pari a 500 euro. Questi interessi ti saranno riconosciuti e saranno disponibili sulla tua piattaforma di trading in opzioni binarie nel mese successivo a quello in cui si è accumulato quel volume di trading, nel nostro caso quindi a febbraio.

I broker offrono diverse tipologie di bonus ma, questo è uno dei bonus più interessanti se vuoi iniziare ad investire in opzioni binarie con delle cifre di livello medio basso.

Adesso, ti invito a leggere le recensioni dei broker di opzioni binarie per scoprire quali dei broker offrono questo vantaggio. Qui a lato troverai tutti i link verso le recensioni e i siti ufficiali dei migliori broker di opzioni binarie.

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie