Guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi

Dopo le opzioni binarie classiche, le opzioni binarie 60 secondi rappresentano lo strumento finanziario più scelto dagli investitori poiché, esse ti consentono di ottenere guadagni dal 71% all’80%, a prescindere dal bene sul quale si investe, in un solo minuto.

Opzioni binarie 60 secondi

Questo strumento con breve scadenza è sicuramente consigliato a chi non vuole stare troppo tempo ad analizzare grafici giornalieri o settimanali e a chi vuole ottenere in pochissimo tempo rientri d’investimento particolarmente elevati.

Come per le opzioni binarie classiche, acquisterai una “sopra” o “call” se, secondo il tuo parere, il prezzo del bene aumenterà nei prossimi 60 secondi oppure, acquisterai una “sotto” o “put” se il tuo istinto finanziario ti indica che il prezzo del bene diminuirà entro i successivi 60 secondi.

Essere tempestivi è fondamentale per investire con le opzioni binarie 60 secondi infatti, si basano su veloci ma sicure oscillazioni dei prezzi di mercato.

Opzioni binarie 60 secondi: seguire le notizie macroeconomiche

Per investire con questo strumento finanziario infatti, può essere utile tenere d’occhio le notizie macroeconomiche perché queste, generano delle reazioni della borsa che potrebbero durare poco ma sono altamente probabili.
Ovviamente bisogna saper leggere le notizie macroeconomiche ma di questo, ne parleremo in un altro articolo.

Quindi per guadagnare con questo strumento, ti servirà investire nei momenti appena successivi alla pubblicazione della notizia macroeconomica stessa. Devi essere tempestivo! Questa è la regola numero uno sprint fare trading con l’opzione binaria 60.

BDSwiss ad esempio, fornisce un’ottima piattaforma molto veloce e particolarmente indicata per le opzioni binarie 60 secondi, sia sul proprio computer che sulla versione mobile.

Dai un’occhiata a questo brevissimo video sulle opzioni 60 secondi, ti chiarirà sicuramente le idee.

Uno dei consigli che voglio darti per investire in opzioni binarie a breve scadenza è quello di utilizzare una connessione internet particolarmente veloce ed affidabile. Capirai bene che, se devi prendere una decisione in pochissimi istanti devi avere la certezza che la tua connessione sia fluida e che non vada a scatti.

Infine, se diventi più esperto e se utilizzi una connessione internet con fibre ottiche, puoi optare anche per le opzioni binarie a 30 secondi. Ormai, dalla fine del 2013 tutti i miglior broker opzioni binarie come, BDSwiss (ormai broker solo forex e cfd a seguito delle decisioni dell’ESMA), Optionweb e Topoption hanno inserito sia le opzioni a 30 secondi sia quelle a 120 secondi.

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale