Home » Investire in opzioni binarie » Opzioni One Touch

Opzioni One Touch

Tra le più rischiose opzioni binarie che possiamo utilizzare, senza dubbi ci sono le opzioni  one touch.
Effettivamente questo strumento finanziario differisce molto dalle classiche opzioni binarie e oltre ad essere appunto particolarmente rischiose, sono molto remunerative.

Opzioni one touch: come funzionano?

Le one touch prevedono un prezzo chiamato soglia, che il broker decide preventivamente e tale prezzo può essere o maggiore o minore. Il guadagno potrai ottenerlo se riuscirai a prevedere il raggiungimento di questa soglia. Se ad esempio vogliamo investire in un’opzione binaria one touch sull’euro dollaro, il broker ci proporrà un prezzo soglia alto e un prezzo sogia basso che l’asset può raggiungere. Se prevedi che l’asset raggiungerà la soglia maggiore allora dovrai acquistare un’opzione CALL detta anche ALTO. Se invece intuisci che il prezzo arriverà a raggiungere la soglia minore allora dovrai acquistare un’opzione PUT, detta anche BASSO.

Le soglie, decise prima dell’apertura dell’opzione dal broker, devono essere raggiunte quindi toccate, almeno una volta entro la fine dell’opzione. Credo che facendo un’esempio video tutto sarà più chiaro:

Probabilità di previsione positiva sulle opzioni binarie one touch

Ti ho già detto che le opzioni one touch sono particolarmente difficili. Devo dirti infatti che la soglia preimpostata dal broker viene definita attraverso analisi di mercato che il broker stesso ha effettuato per stabilire il valore limite: ovviamente il broker imposta un dato valore perché lo ritiene poco probabile. Un bravo investitore in questo caso deve essere capace di comprendere quali saranno le dinamiche del mercato prima che avvenga la scadenza dell’opzione stessa.
Devo dirti comunque che se è vero che le opzioni one touch sono particolarmente difficili è anche vero che molto spesso il valore impostato dal broker viene superato. Ovviamente, a fronte delle scarse probabilità di previsione corretta da parte dell’investitore il broker offre delle percentuali di guadagno veramente elevate: parliamo delle 500% di ritorno sull’importo investito.

Perché dovresti investire con le opzioni one touch

La motivazione fondamentale per investire con questa tipologia di opzioni è ovviamente legata all’altissima percentuale di guadagno in caso di previsione corretta.
Naturalmente le opzioni one touch non sono per tutti, il mio consiglio è quello di investire con le opzioni binarie classiche e dopo aver acquisito notevoli capacità di analisi del mercato passare alle one touch. Tranquillo seguendo i miei consigli imparerai molto sul mercato e molto velocemente.

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€100
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

2 commenti

  1. francesco

    Ciao, vorrei cominciare anche io. Mi manderesti la guida per piacere?

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Francesco, ti ho appena scritto via mail 🙂 Controlla la posta elettronica e segui i miei consigli per iniziare con il piede giusto!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie