Home » Investire in opzioni binarie » Opzioni Binarie opinioni e commenti

Opzioni Binarie opinioni e commenti

E’ molto probabile che, dopo aver letto diverse guide sulle opzioni binarie, tu ti sia convinto che il trading online non sia affatto una truffa. Tuttavia, sono certo che ti piacerebbe conoscere il parere di persone che hanno cominciato da principianti come te e che hanno avuto successo con gli investimenti. Sul web potrai trovare tantissimi commenti ed esperienze, non sempre, però, veritieri.

Suppongo tu sia sufficientemente intelligente per capire che non devi fare affidamento su chi sostiene di essersi comprato un Ferrari dopo una settimana di trading binario, o chi dice di aver perso tutto a causa del broker finanziario. Per darti un’idea credibile e lineare sugli investimenti con le opzioni binarie, basata su esperienze dirette, raccontate e arricchite con dettagli e spiegazioni, ho raccolto di seguito quelli che a mio avviso sono tra i commenti più significativi degli utenti, affinché tu possa capire meglio il funzionamento del trading online grazie ad opinioni reali.

E’ importante che tu ti spinga fino al punto di crearti una tua opinione personale basata sulla tua esperienza diretta. Tuttavia, ritengo sia utile che tu possa orientarti meglio grazie a quanti hanno condiviso la propria storia. Buona lettura!

opzioni binarie opinioni commenti

Opzioni binarie opinioni: Giuliano – 35 anni – Livorno

Il mio percorso nel trading online non è iniziato nel migliore dei modi, ma con il senno di poi ho capito di aver sbagliato la prima mossa. Infatti, dando retta ad una delle pubblicità trovate sul web, che prometteva guadagni incredibili in poco tempo, ho aperto il mio primo conto su un broker finanziario a caso, senza informarmi bene. E infatti, alla fine ho scoperto che si trattava di un broker senza licenza.

Morale della favola: ho perso 2.000,00 euro in pochissimo tempo. Sono un commerciante, ma ho sempre avuto passione per gli investimenti. Tuttavia, mi sono anche reso conto che la passione, se non associata ad uno studio tecnico, non basta per avere successo nel trading online. Non mi sono dato per vinto e ho fatto una ricerca più approfondita sul web, arrivando per caso proprio su questo sito. Mi sono subito reso conto che l’autore delle guide di “leopzionibinarie.it” non è un ciarlatano. Grazie ai preziosi consigli letti, ho scelto un altro broker, stavolta sicuro al 100%.

Ci sono andato con i piedi di piombo e ho voluto iniziare aprendo un conto demo: per circa tre mesi, ho sperimentato virtualmente i mercati mentre studiavo tutte le nozioni di trading binario, comprese la gestione del rischio e la gestione delle emozioni. Ad un certo punto, ho sentito che era arrivato il momento giusto: nel giro di pochi mesi sono riuscito a recuperare i 2.000,00 euro persi e anche a guadagnare qualcosina in più. Credo che le opzioni binarie siano una grande possibilità e non ci si dovrebbe fermare di fronte alla paura. Consiglio a tutti di iniziare con un conto demo, perché è uno dei modi migliori per capire se il trading fa per te, ma soprattutto per acquisire sicurezza. Buona fortuna!

Opzioni binarie opinioni: Alessandro – 41 anni – Cagliari

Sono un’area manager nel settore alberghiero, ma “lavoro” anche negli investimenti da parecchi anni. Dico “lavoro” perché ormai per me è diventata una professione a tutti gli effetti, alla quale dedico diverso tempo delle mie giornate e che mi ha permesso di costruirmi la mia attuale vita.

Ho iniziato con il Forex, ma recentemente sono passato alle opzioni binarie. Dei 50.000,00 euro totali circa che sono riuscito a capitalizzare negli anni, più della metà derivano proprio dal trading binario. Quando mi sono reso conto della semplicità e delle possibilità di questo strumento, ho voluto spingere su tale tipologia di investimento, e il mio impegno è stato ripagato. Devo dire che ho avuto questa intuizione anche grazie alle guide di Fabrizio presenti su questo sito, scritte in modo chiaro e semplice. Per una mia sicurezza, ho scelto un broker di opzioni binarie che mi offrisse anche la possibilità di accedere al materiale didattico.

Non sono passato attraverso un conto demo poiché già avevo esperienza, ma devo dire che anche operando direttamente con le opzioni binarie, non ho incontrato molte difficoltà. Certamente, ho perso molte volte. Ma grazie alla formazione e alla costanza sono riuscito presto a capire gli errori e ad incrementare i miei guadagni. Il trading online non ti cambia la vita se vuoi diventare ricco subito, ma posso dire che oggi io trascorro le mie giornate più sereno perché so che ho da parte una certa cifra importante sia per far fronte alle emergenze sia per dare alla mia famiglia una maggiore sicurezza. Ho istruito anche mia moglie, che fa la casalinga e all’inizio era molto scettica e preoccupata. Oggi controlla per me le mie transazioni quando sono impegnato ed è anche in grado di intervenire sul mercato. Prima di dire no, provateci!

Opzioni binarie opinioni: Danilo – 25 anni – Milano

Sono uno studente universitario all’ultimo anno di Giurisprudenza. I miei genitori mi hanno aiutato tantissimo in questi anni, ma ad un certo punto ho sentito l’esigenza di cavarmela da solo, soprattutto consapevole del fatto che la mia gavetta sarà lunga, anche dopo la laurea. Non ho mai disdegnato la materia dell’economia, anche se poi ho scelto di studiare altro. Allora mi sono detto: voglio provare a crearmi una piccola rendita che mi permetta di continuare ad avere il tempo di studiare. Così, girovagando sul web, sono arrivato su questo sito al quale ho dedicato parecchie ore di lettura, perché subito mi sono reso conto che l’autore non aveva altri interessi se non quello di condividere con gli utenti le proprie conoscenze (e per questo grazie Fabrizio!).

Dalla lettura al mio primo investimento sono passati circa due mesi, nei quali ho fatto un po’ di prove su un paio dei broker segnalati qui come tra i migliori per le opzioni binarie. Alla fine ho scelto quello che mi concedeva di iniziare con un deposito minimo di soli 100,00 euro. Forse sarò stato fortunato, ma ad oggi la mia media di perdite corrisponde a due operazioni su 10. Se non si vuole strafare e si investe con intelligenza, il trading binario può essere adatto a tutti. Vi consiglio assolutamente di provare; per me è stata una meravigliosa scoperta.

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€10
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale
24option opzioni binarie