La gabbia

Se sei un trader alle prime armi la strategia opzioni binarie la Gabbia è esattamente ciò che fa per te

Con la strategia la Gabbia investire in opzioni binarie è facile anche per i trader meno esperti. Se sei ancora un principiante e miri a trarre profitto dal mondo del trading online, per te c’è la strategia la Gabbia, uno strumento di investimento semplice, accessibile ed intuitivo, adatto a chi non è ancora un esperto nel settore.

Il fine della strategia in opzioni binarie la Gabbia è quello di trovare una zona di prezzo in cui è possibile trarre profitto senza rischiare troppo.
Per comprendere al meglio come funziona questo metodo di trading; di seguito ho riportato un esempio pratico della strategia applicata ad un’opzione binaria alto/basso.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

Esempio pratico di strategia opzioni binarie la Gabbia

Segui l’esempio per applicare consapevolmente questa strategia di trading:

Supponiamo di acquistare un’opzione al costo di 100 euro sul rapporto tra le valute euro/dollaro posizionata a 96,9830 punti. Nel particolare la sua scadenza è prevista a 2 ore, la percentuale di profitto è dell’80% e il rimborso previsto è del 10% in caso il trade si concludesse negativamente. Mettiamo il caso di scegliere la direzione “Alto” e di svolgere quindi un’operazione di tipo Call.

Nella prima mezz’ora di trade il cambio raggiunge 96,9860 punti, registrando quindi un punteggio più alto di 30 punti verso la tua direzione: potrai  dunque delineare una gabbia con la seconda operazione.

Successivamente compri un’operazione identica alla precedente, quindi un’opzione al prezzo di 100 euro, posizionata a 96,9860 punti, con una valuta euro/dollaro, e medesima scadenza e percentuale di profitto, ma con la direzione contraria, “Basso”, scegliendo un’operazione di tipo Put.

A questo punto, devi sapere che potrai trovarti davanti a tre possibili risultati:

  1. Alla scadenza il prezzo è sceso ad un valore inferiore di 96,9830, di conseguenza: la tua prima operazione si concluderà con esito negativo e trarrai il 10% di rimborso. Vincendo la seconda operazione, inoltre, trarrai un profitto dell’80%. Nello specifico, facendo i conti, dalla prima operazione avrai guadagnato 10 euro (del rimborso) e dalla seconda operazione 80 euro. Avendo 90 euro in tasca, avrai quindi perso solamente 10 euro.
  2. Alla scadenza il prezzo è compreso tra  96,9830 e 96,9860. Essendo che il prezzo si trova nella gabbia che hai delineato trarrai dunque una percentuale di profitto dell’80% dalla tua prima operazione (ovvero valore più Alto di 96,9839); risulterà vincente anche la tua seconda operazione, in cui avevi stabilito che il prezzo alla scadenza fosse più basso di 96,9860. In conclusione il tuo guadagno sarà di 80 euro della prima operazione sommato ad 80 euro della seconda, quindi ben 160 euro di profitto.
  3. Il prezzo alla scadenza è salito ad un valore superiore di 96,9860, di conseguenza guadagnerai dalla prima operazione una percentuale dell’80% e dalla seconda, conclusa con esito negativo, otterrai invece il rimborso del 10%. Questo significa che avrai totalizzato 80 euro sommati a 10 euro, quindi avrai perso solamente 10 euro.

In conclusione, come hai potuto notare dall’esempio pratico che abbiamo riportato, la strategia opzioni binarie la Gabbia è un metodo poco rischioso e che può regalarti nel contempo ottime possibilità di vincita. Investendo 200 euro infatti ne hai messi in pericolo 10 registrando una vincita di ben 160 euro.

Potrai usare questo metodo d’investimento anche in maniera inversa e in questo caso, se nella prima mezzora il prezzo fosse diminuito, avresti potuto delineare la gabbia per tutelarti dalle perdite.

Strategia opzioni binarie la Gabbia, grandi occasioni a basso rischio

Con la strategia opzioni binarie la Gabbia è impossibile che tu perda totalmente il tuo capitale, ma al contempo rischierai pochissimo e avrai elevate possibilità di guadagno! Qualche numero? Statisticamente si parla di un rapporto 1:16, questo significa che per vincere 160 euro rischi 10 euro.

Cosa aspetti? Crea subito la tua gabbia e inizia a guadagnare! Oppure ritorna all’indice delle strategie per approfondire le altre strategie.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€10
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

350 commenti

  1. LeOpzioniBinarie

    Che ne pensate della strategia? Chi di voi l’ha già messa in pratica?

    • Diego

      Salve,
      ha omesso di dire che potrebbe verificarsi il caso di una gabbia a mio sfavore, mi spiego, se dall’acquisto della prima opzione call, il cambio non sale mai , acquisterei una put ad un prezzo più basso e potrebbe accadere che alla scadenza delle opzioni, il prezzo si fermi nel range compreso tra put e call perdendo così ben 180. Giusto?

      • Fabrizio Nicolosi

        Salve Diego, la ringrazio per il commento. Ci tengo a precisare che la strategia “la gabbia” va utilizzata solo se il valore dell’asset è in tendenza, nel senso che se acquista una opzione call deve attendere che il valore dell’asset salga, solo in questo caso ha senso acquistare una put. Di fatto se acquista una put avendo la call in the money otterrà certamente un profitto da una delle due opzioni acquistate. La strategia la gabbia nasce per ridurre le perdite ed aumentare i profitti, nel caso appena esposto lei potrebbe ottenere 3 esiti:
        prima opzione (call)in perdita -100%
        seconda opzione (put)in profitto + 80%
        oppure
        prima opzione (call) in profitto +80%
        seconda opzione (put) in perdita -100%
        oppure
        entrambe le opzioni in profitto (80% + 80%)

        • Diego

          Si, certo, questo è chiaro ma va detto che se la previsione risulta errata, si potrebbe verificare l’ipotesi disastrosa di perdita di 90 %(su opzione call) + 90 % (su opzione put) . Vorrei solo una conferma che possa presentarsi un evento simile.

          • Fabrizio Nicolosi

            No, tale scenario non puo mai verificarsi in quanto l’investimento non va fatto nello stesso momento, deve attendere che la prima opzione che acquista (call o put) sia in the money. Se la prima opzione è in the money la successiva che acquista esclude nel 100% dei casi una perdita del 100% (o 90% in caso di rimborso) del capitale che ha investito in entrambe le operazioni. Per la costruzione della gabbia deve attendere che la prima opzione acquistata sia in the money. le faccio un esempio pratico.
            Ammettiamo che lei preveda che il titolo apple salga entro i prossimi 10 minuti
            Acquista pertanto una opzione call
            Il prezzo effettivamente sale, quindi la sua opzione è in the money, pertanto procede all’acquisto della opzione binaria put sempre sul medesimo titolo.
            Se il prezzo del titolo continua a salire, allora ha la prima opzione in profitto e la seconda (la put) in perdita;
            se il prezzo del titolo scende avrà la prima opzione in perdita e la seconda in profitto;
            se il prezzo del bene resta nel range tra la prima e la seconda opzione, allora ottiene profitto sia nella prima sia nella seconda opzione binaria acquistata. Se il prezzo non è tra la call e la put, allora solo una delle due opzioni binarie sarà in perdita.

        • Diego

          Ciao Fabrizio come potrei avere la tua guida?

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Diego, te l’ho inviata via mail 😉

          • Domenico

            Ciao Fabrizio potrei avere la tua guida ?
            Grazie anticipatamente

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Domenico, certamente! Appena inviato 🙂

          • giuliana

            Ciao Fabrizio, vorrei iniziare leggendo la tua guida, potrei averla? Grazie

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Giuliana, certo che sì. Ti ho appena inviato una mail 😉

        • Michelangelo

          Buongiorno Fabrizio e complimenti per la preparazione sull’ argomento e per la chiarezza delle risposte. Anche io sono un neofita e, come molti in questo forum, le chiedo se può inviarmi il suo ebook.

          Grazie mille

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Michelangelo, mille grazie per i complimenti! Ti ho appena inviato una mail con tutto 😉

        • Salvatore

          Ciao Fabrizio, mi piacerebbe ricevere la tua guida. Ti ringrazio anticipatamente.

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Salvatore, ti ho appena inviato una mail 😉 Controlla la posta.

          • nicola

            Salve Fabrizio e possibile ricevere la tua guida grazie

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Nicola, ti ho appena inviato tutto via mail 😉

    • DENIS

      Buongiorno Fabrizio, ho dato uno sgardo al tuo blog e mi sembrano articoli interessanti sopratutto per me che mi affaccio su questo mondo da neanche un mese, sto cercando di imparare le diverse strategie, applicandole prima sul conto demo…. mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza sulle strategie di trading…….consigli?……ciao e grazie
      come supporto di studio dei grafici utilizzo Freestockcharts
      come broker 24 OPTION con conto DEMO

      • Fabrizio Nicolosi

        Ciao Denis, 24Option è un ottimo broker. Metti in pratica le strategie che spiego all’interno del mio sito con il conto demo e poi in reale e a quel punto andrai tranquillamente in the money 😉

        • giuseppe murri

          Buongiorno, Le chiedo la cortesia di inviarmi il materiale didattico utile per un neofita in materia.
          La ringrazio anticipatamente.

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Giuseppe, ti ho appena inviato una mail con i miei consigli e il manuale 😉

    • Filly

      Buongiorno Fabrizio, dovrei rivolgerti delle domande per avere maggiori chiarimenti, sono una neofita. A quale indirizzo posso contattarti o a chi devo rivolgermi?

      Grazie per un gentile riscontro in merito
      Filomena

    • Massimo De Vecchi

      Ciao Fabrizio, mi sto interessando a questa attività, potresti inviarmi la tua guida? Grazie

  2. Diego

    Forse non mi sono spiegato bene, riprendo il suo esempio, ammettiamo che dal momento del nostro acquisto di un opzione call del titolo Apple , questo non sale più (quindi abbiamo acquistato su un massimo di breve periodo) , che è un evento che potrebbe accadere, Cosa succede? che ci troveremo con una perdita del 90 % giusto?

    • Germano

      Si, è il difetto del metodo la gabbia. Infatti il metodo non lo puoi applicare dall’inizio ma solo se si verifica una situazione intermedia in the money. Se non si verifica, come dici tu, ti devi rassegnare a perdere il 100%

  3. Paolo

    Buongiorno
    Io farò una domanda mediocre ma non ho chiaro una cosa:
    se io faccio due investimenti da 100€ di cui uno in perdita con recupero di 10€ e l’altra in attivo di 80€ ottengo un totale di 90€ alle quali sommo le 100€ (non perse) della opzione in attivo. Quindi Questa strategia concorre ad eliminare i rischi potenziali sull’acquisto e non tanto a aumentare i margini di profitto. Giusto?

    • Fabrizio Nicolosi

      Salve, sono lieto di risponderti, la tua domanda non è affatto mediocre, anzi…
      La strategia “la gabbia” nasce principalmente per diminuire le perdite, con la diretta conseguenza di rischiare molto meno per ogni operazione effettuata, ma ha anche un grande vantaggio, ossia, quello di raddoppiare i profitti nel caso in cui le due opzioni acquistate siano entrambe in the money. In sostanza, se le cose vanno male, grazie alla strategia tu riduci le perdite, mentre se vanno bene (entrambe opzioni in the money) hai il doppio del profitto. Se hai altre domande sarò lieto di risponderti, nel frattempo ti consiglio di consultare la sezione Broker Opzioni Binarie http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie: troverai i migliori broker regolamentati su cui puoi testare la strategia.

  4. Simone

    Mi sembra di capire, cmq, che questo tipo di strategia non sia molto proficua con le opzioni binarie turbo o cmq con le opzioni a scadenza temporale breve (5 minuti max) in quanto ci sono poche possibilità di raggiungere il doppio risultato di “in the money”, a meno che non ci siano oscillazioni “ampie” tra le due opzioni in modo tale da poterci trovare nel doppio in the money in modo più facile. E’ vero che si riduce significativamente il rischio ad ogni investimento, ma è anche vero che è piuttosto raro che si verifichi il doppio in the money nelle opzioni a breve scadenza. E’ Giusto?
    spero di essere stato chiaro.

  5. Paolo

    Salve,
    Vorrei sapere quale Broker adopera il rimborso del 10 %.

    Grazie mille.

    • Fabrizio Nicolosi

      Intendi tramite le opzioni builder?

      • Francesco

        Ciao Fabrizio, anch’io mi associo alla domanda di Paolo. Su quale sito di Trading riconoscono un rimborso? Come bisogna fare per avere l’ebook? Mi piacerebbe poterlo studiare. Grazie mille

  6. Piero

    Gentile Fabrizio,
    riprendo la domanda fatta da Diego a Ottobre. Al fine di applicare la gabbia è condizione necessaria che la prima opzione che si acquista (call o put) sia in “the money”. Giusto? Mi pare di capire che se acquisto una call e il prezzo scende, acquistare una put creerebbe una gabbia con doppia perdita. Può aver senso in questa malaugurata situazione acquistare una opzione inversa immediatamente in modo che la gabbia con una doppia perdita sarebbe di dimensioni limitate?

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Piero hai capito bene, è importante fare trading su timeframe maggiori almeno di 15/30 minuti e attendere che la prima opzione stia andando verso e oltre il prezzo da te ipotizzato.

  7. Elena

    Salve Fabrizio domanda sicuramente stupida, si può iniziare a fare trading e tutta la registrazione presso un Brocker senza l utilizzo di un PC ma solo con uno smartphon?
    Altra domanda devo avere problemi forza una carta di credito e uma prepagata per fate il deposito oppure tramite la home banking posso farlo direttamente dal mio conto corrente?.grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Elena, non esistono mai domande stupide ma solo risposte stupide 🙂

      I broker migliori offrono app di trading molto valide così da poter fare registrazione e trading direttamente da smartphone. Inoltre puoi depositare tranquillamente anche con bonifico bancario. Ti invito a leggere la mia recensione su 24Option che ha la migliore app di trading per smartphone.

      Qui il link: http://www.leopzionibinarie.it/broker-opzioni-binarie/24option/

  8. Michael

    Grazie per la strategia, sei stato chiarissimo Fabrizio

  9. Luca

    Complimenti davvero per questi suggerimenti, mi sto appassionanto ai vostri articoli…Molto interessante e abbastanza chiara, la strategia “La gabbia”, ma volevo chiederti alcuni aspetti sulle tassazione dei guadagni su un operazione effettuata con successo (cioè con proftto)..Il broker ad ogni operazione trattiene delle sonme??..A quanto ammontano le detrazioni dello stato su tali guadagni..Grazie fabbrizio

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Luca, mille grazie per i complimenti! Per quanto riguarda le tue domande: i broker non tratterranno nulla sui profitti poichè non sono dei sostituti d’imposta per cui, a fine anno fiscale, dovrai pagare il 26% sulle plusvalenze. Ovviamente, le normative variano spesso per cui, nel momento in cui ti si presenterà il problema di dichiarare meglio contattare un commercialista!

    • Giorgio

      Salve Fabrizio
      Sono un trader neofita, e molto interessato alle opzioni binarie, cortesemente potrei avere il tuo ebook poiche non so quali strategie da applicare , vorrei farti anche una domanda riguarda al metodo della gabbia, si presuppone che la probabilita di vincita col metodo del gabbia sia del 33% nel caso in cui si comprano le due opzioni per un cambio eur/usd ad esempio, ma se questa tecnica la facciamo su 10 cambi diversi, quant è la probabilita di successo di beccare entrambe le chiamate put e call?
      Ps se esistono altri libri o nozioni fondamentali da sapere oltre al tuo ebook, mi auteresti assai.

      • Fabrizio Nicolosi

        Il metodo della gabbia nasce per aumentare i profitti e diminuire drasticamente le perdite, quindi, in sostanza, anche se le probabilità sono del 33%, l’esito positivo corrisponde ad un guadagno equivalente a due investimenti in opzioni binarie ben riusciti, mentre la perdita è effettivamente ridotta all’osso rispetto ad un investimento singolo ove tale tecnica non venga utilizzata. Non è possibile fare una stima seria, le variabili sono troppe (volatilità dell’asset di riferimento; orario di investimento; dati macroeconomici; tendenze in atto), ma certamente, applicando la tecnica si otterrebbe, nel peggiore dei casi, una riduzione della perdita del 90% per operazione.

  10. stefano

    Ciao Fabrizio, complimenti per il tuo blog e per i tuoi articoli interessanti, faccio trading da appena un mese , e sto cercando di imparare le diverse strategie, applicandole prima sul conto demo….devo dire che mi sto divertendo come un matto, mi piacerebbe approfondire la mia conoscenza sulle strategie di trading…….consigli?……ciao e grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Stefano, ti ho mandato una mail con i miei consigli ed un manuale di cui non puoi fare a meno!

      • Marco

        Ciao Fabrizio, potrei avere la stessa mail? grazieeeee!!!

      • Giovanni

        B giorno fabrizio sono un neofita anch io potresti darmi una dritta per operare al meglio e poter finalmente lavorare da casa e trarre profitti ormai siamo nel 2017 credo che tutti dovrebbero affacciarsi su questa finestra che e davvero molto interessante e da anche grandi opportunita.complimenti comunque per la tua conoscenza e l’aiuto che offri a tutti quelli come me grazie in anticipo.giovanni

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Giovanni, ti ringrazio per i complimenti! Ti ho appena inviato una mail con i miei consigli per iniziare al meglio e il manuale 🙂

          • Simone

            Ciao potresti inviarmi il manuale anche a me grazie

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Simone, certo! Te l’ho appena inviato 🙂

      • Alberto

        Ciao fabrizio sarei interessato ad avvicinarmi alle opzioni binarie mi puoi mandare il tuo e-book
        Grazie Alberto

  11. Enrico

    Ciao Fabrizio, ti chiedo cortesemente se invii anche a me il tuo e-book e che broker mi consigli come affidabilità

    • Fabrizio Nicolosi

      Appena fatto Enrico 😉 controlla la mail!

      • Pasquale

        Ciao fabrizio …potrei avere anche io i tuoi consigli

      • Patrizia

        Ciao Fabrizio, anche io ho cominciato a fare trading da poco. Potresti inviarmi il tuo ebook?

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Patrizia, ti ho inviato una mail!

          • Patrizia

            Ciao scusa ma mi sono accorta di aver inserito ľemail sbagliata. Puoi inviarmi di nuovo ľebook perché non ľho ricevuto
            Grazie.

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Patrizia, te l’ho reinviato, fammi sapere se ti arriva questa volta.

          • David

            Ciao Fabrizio… Io me ne vengo da una piccola esperienza nel trading, diciamo piu’ come hobby che altro,non avendo una quantità di denaro ingente… Poi ho scoperto le opzioni binarie che a quanto pare,a fronte di investimenti anche minimi alla portata di tutti, ti permette di avere un buon tornaconto giornaliero… Ma sono ancora un totale ignorante in materia… Potrei avere anche io il tuo ebook? 🙂

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao David, ti ho appena inviato una mail con il manuale che ti aiuterà ad avere maggiore consapevolezza su tutto ciò che significa fare trading.

          • Barbara

            Ciao Fabrizio, sinceri complimenti per il sito e l’efficacia nel far comprendere in modo semplice e chiaro il concetto da te espresso.
            Mi piacerebbe, se possibile, leggere anche il tuo ebook, sicuramente interessantissimo.

            Grazie.

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Barbara, ti ringrazio per i complimenti 🙂 Ti ho inviato una mail con il manuale!

          • Fabio

            Ciao fabrizio! Posso avere anche io il tuo eBook? Sono alle prime armi e vorrei saperne di più! Grazie

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Fabio, ti ho appena scritto via mail.

      • Simona

        Ciao Fabrizio, mi sono appena avvicinata al trading online e trovo il tuo sito molto chiaro e istruttivo. Potrei avere anch’io i tuoi consigli e il tuo ebook. Grazie

      • mirko

        ciao amche io vorrei un email con i tuoi consigli, e poi volevo chiederti ma se questa strstegia la applico con una scadenza molto ampia tipo 1 setimana e non 2 ore non abbiamo piu probabilità di avere successo? cioè in una settimana prima o poi l asset andrà in the money o sbaglio? grazie

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Mirko, ti ho inviato una mail con il manuale che ti aiuterà a comprendere più a fondo le strategie. Fanne buon uso.

  12. pierluigi

    Ciao Fabrizio, ho un dubbio su questa strategia, la scadenza della seconda operazione deve essere la stessa della prima in senso assoluto, nel senso che se la prima ha una scadenza di 2 ore e la seconda operazione la faccio mezz’ora dopo, la scadenza della seconda dovrebbe essere di un ora e mezza?
    E’ corretto? Nel caso che sia corretto è possibile fare una cosa del genere? Nel senso che non mi sembra che sia possibile dare la stessa scadenza in senso assoluto a 2 operazioni diverse, oppure non ho capito nulla?

  13. Adriano

    Mi sto avvicinando in questi giorni a questo mondo, passando molto tempo a leggere e studiare. Ho già fatto qualche operazione, sia guadagnando che perdendo…ma mi appassiona molto!
    Se le va, mandi anche a me qualche consiglio è il suo e book!

  14. Andrea

    CIAO Fabrizio mi chiamo ANdrea sto entrando in questo mondo in punta di piedi ti leggo e trovo molto interessante quello che scrivi e consigli!
    In questo momento sono affamato di notizie attendibile e consigli seri e a parer mio Tu rientri in pieno in quello che sto cercando.
    Ti ringrazio di mettere a disposizione la tua professionalita’ e ti chiedo gentilmente se puoi onorarmi del tuo EBOOK per poter apprendere ancora meglio come operare con coscienza di causa! ti ringrazio in anticipo.
    Andrea

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Andrea, ti ho inviato tutto via mail. Grazie mille per i complimenti 🙂

      • Christian

        Ciao Fabrizio,
        Sono anch’io un neofita in questo settore ma lo ritengo molto interessante mi sono un po’ scoraggiatoma da quando ho visto il tuo sito lo sto apprezzando ancora di più
        .mi chiedevo se fosse possibile ricevere il tuo ebook. Non so se chiedo troppo?!
        Cordiali saluti

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Christian, te l’ho appena inviato 😉 Saluti!

          • Antonio

            Ciao Fabrizio, mi chiamo Antonio e sono alle primissime armi in fatto di trading. Reputo il tuo blog mooooooolto interessante e soprattutto chiaro, complimenti! Mi piacerebbe tanto ricevere il tuo e book per approfondire le mie conoscenze. Grazie infinite . Saluti.

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Antonio, ti ho appena inviato una mail, controlla la posta elettronica 😉

  15. Francesco

    Ciao Fabrizio
    Domanda da ignorante… Dal momento che x esempio carico 1000 euro su un broker e nel primo mese raddoppio questa cifra, come avviene l eventuale prelievo? Posso ritirare direttamente tutta la quota con un click? Cosa succede dal punto di vista fiscale?
    Ti ringrazio in anticipo
    Come posso avere l eBook?
    Ciao
    Francesco

  16. Stefano

    Ciao Fabrizio, ti chiedo cortesemente se invii anche a me il tuo e-book e che broker mi consigli come affidabilità

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Stefano, ti ho inviato una mail 😉

      • Tommaso

        Ciao Fabrizio, io sono iscritto ad IQ option mi consilgi un altro Broker in quanto quest’ultimo non effettua rimborsi in caso di perdite. In secondo luogo posso ricevere anche io il tuo e-book, grazie mille

  17. Giovanni

    Ciao Fabrizio,
    complimenti per la tua rubrica e articoli, molto interessanti.
    Da alcuni mesi sto facendo del trading binario, con il conto demo BENISSIMO, guadagni incredibili, quasi tutte le strategie studiate e provate vanno bene, ma quando ho aperto un conto reale ho perso tutto in due giorni…!!! Ritardi nelle giocate, giocate non accettate, alcuni miei errori legati all’emozione, come fare per evitare tutto questo? Ti sarei grato se anche a me potessi inviare il tuo e-book e il broker che a tuo parere sia migliore per un principiante. Grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Giovanni, ti ho mandato una mail con l’ebook e i miei consigli. Purtroppo, broker poco seri e non regolamentati fanno ciò che vogliono con i grafici ecco perchè, ti invito vivamente a scegliere uno dei broker che trovi qui sul mio sito, testati e regolamentati! Niente truffe e sicurezza dei prelievi!

  18. Andrea

    Ciao Fabrizio, complimenti per le tue spiegazioni sul trading online, molto utili per un neofita come me che sta entrando in questo mondo. Ammetto che all’inizio non è facile capire i meccanismi ci vuole tempo e ti chiedo cortesemente di inviarmi il tuo e-book che penso mi sarà molto utile.

  19. Roberto

    Ciao
    E’ da qualche tempo che sto cercando di acquisire più informazioni possibili, per iniziare a fare trading.
    Vorrei farlo nel modo più professionale possibile, e il tuo blog mi sembra molto interessante.
    Cosa mi consigli?
    Grazie

  20. Beppe

    Scusa ma nel caso in cui il prezzo nella prima mezzora fosse diminuito, come faccio a tutelarmi dalle perdite?
    Supponiamo acquisto in call a 100.
    Dopo mezzora scende a 90. come mi comporto?
    se acquisto in put e a scadenza è 95 perdo entrambe, se acquisto in call e a scadenza è a 85 perdo ancora entrambe…

  21. Sandra

    Ciao Fabrizio, posso avere anch’io il tuo ebook???..ho bisogno di consigli ..e il tuo blog lo trovo molto interessante. .. complimenti

  22. Roberto

    Ciao sono capitato per caso su questo blog e mi interessa molto..ti posso chiedere se mi puoi mandare il tuo ebook? Complimenti per la chiarezza.Grazie

  23. Andrea

    Ciao Fabrizio, potrei gentilmente chiederti quali broker offrono un percentuale di rimborso sulle perdite?
    Grazie mille!

      • Livia

        Ciao Fabrizio, ho contattato il broker che consigli tu: 24option ma mi ha detto che non danno nessun rimborso del 10%….c’è solo il rimborso sul primo trade. Quindi questo metodo è inutilizzabile. Tu quale broker usi

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Livia, in effetti il rimborso del 10% non è più disponibile da tempo. Il metodo lo puoi utilizzare ma le percentuali del conteggio variano leggermente. Ti ho inviato via mail il manuale (che a quanto pare tempo fa mi avevi chiesto ma non ti era arrivato). Io uso 24Option che trovo il top per molte peculiarità della piattaforma.

  24. Roberto

    Ciao Fabrizio, complimenti molto professionale.
    Sto approcciando alle opzioni e ho letto molte tue indicazioni e fra le tante,penso che chi voglia operare (in borsa non si dice mai…giocare)debba essere freddo e razionale (come calciare un calcio di rigore).
    Spesso non è facile !!!
    Potrei avere gentilmente il tuo ebook
    Grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Roberto, ti ho inviato una mail. Oltre allo studio, la freddezza è la fondamentale. Esattamente come se dovessi tirare un rigore, hai detto benissimo.

  25. Graziana

    Ciao Fabrizio,
    sono anche io una neofita del trading online. Prima di iniziare a farlo davvero sto cercando di studiare il più possibile e mi interesserebbe molto poter leggere il tuo ebook ed i tuoi preziosi consigli. Complimenti per il sito, davvero utile e formativo!!!
    Grazie

  26. Gianfranco

    Buona sera Fabrizio, sono arrivato per caso in questo sito e mi sto appassionando. Vorrei cominciare ma non so da dove partire mi spaventa è il fato che non ho mai letto un grafico. Cmq mi interessa approfondire ti posso chiedere l’ebook. Grz se vorrai rispondermi

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Gianfranco, leggendo l’ebook che ti ho inviato i grafici non avranno più segreti per te! Grazie a te per avermi scritto.

  27. Giovanni

    Ciao Fabrizio mi manderesti gentilmente anche a me il tuo ebook?

  28. Alessio

    Buona sera Fabrizio, le volevo chiedere il primo investimento deve essere fatto call o put in base alla tendenza dell’assets? e un’altra cosa tra il primo e il secondo investimento quanti punti di differenza ci dovrebbero essere? Grazie , cortesemente potrebbe inviare anche a me il suo e-book e qualche consiglio

    • Fabrizio Nicolosi

      Salve, sarò felice di chiarirle il concetto. Sostanzialmente questa particolare strategia mira ad ingabbiare il prezzo in modo tale da ottenere il massimo profitto a fronte di una minima perdita, pertanto, lei dovrà prima di tutto osservare il grafico di prezzo individuando una tendenza, anche debole se vogliamo; una volta individuata la tendenza può procedere all’acquisto della prima opzione binaria di tipo call in caso di tendenza rialzista, di tipo put in caso di tendenza ribassista. Qui vi è da fare una precisazione importante per poter rispondere in modo chiaro alla sua seconda domanda:

      una volta che la prima opzione binaria è in the money, per sapere quando acquistare la seconda opzione binaria deve semplicemente basarsi sulla scadenza da lei scelta: se la scadenza è a 30 minuti è opportuno comprare la seconda opzione non prima che siano trascorsi 10-15 minuti, in tal modo rende più probabile la riuscita dell’operazione in quanto rimarranno solo altri 15 minuti alla scadenza di entrambe le opzioni, ed il prezzo in questo lasso di tempo potrebbe restare nell’intervallo di valori che abbiamo creato grazie alla strategia.

  29. Simone

    Buonasera, sono nuovo di questo “mondo” e mi interesserebbe imparare e studiare le molteplici strategie da applicare, prima su di un conto demo ed in seguito, quando ho accumulato più esperienza, su di un conto reale.
    Per questo motivo vorrei chiederti gentilmente se è possibile ricevere il tuo e-book e quale broker consigli per qualcuno alle prime armi.
    Ti ringrazio e ti auguro una buona serata.

  30. Carlo

    Ciao, Fabrizio trovo tutto molto interessante, potrei avere anche il tuo e-book?
    Ti ringrazio in anticipo, grazie mille,
    Carlo

  31. Valentino

    Ciao Fabrizio, sono anch’io un principiante e trovo molto interessante il tuo blog e i tuoi consigli.
    Vista la tua gentile disponibilità mi manderesti l’ebook e altri preziosi consigli?

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Valentino, ti ringrazio per l’attenzione prestata nei confronti del mio sito. Controlla la mail, ti ho inviato tutto 😉

  32. Federico

    Ciao Fabrizio perdonami ma anche io ho cominciato da 15 giorni a cercare di capire le varie strategie. La strategia la gabbia si può usare anche per avere il risultato certo di non perdere il 100% del proprio investimento nel caso in cui la previsione si rivelasse errata? Quindi si può usare sia in modo da mettersi al riparo dalla totale perdita sia in modo da raddoppiare il profitto? Però non mi è tanto chiaro perchè è impossibile perdere entrambi gli investimenti e perchè si debba applicare a scadenze superiori i 10 minuti.
    Grazie

  33. Francesco

    Ciao Fabrizio, complimenti per la tua professionalità e per il blog. Mi sono da poco appassionato a questo mondo, saresti così gentile da inviarmi l’ebook e se possibile piccoli consigli utili?
    Grazie

  34. alfredino

    Salve fabrizio,io ho appena aperto un conto su 24option,ma anche io sono quasi completamente ignorante in materia.Potresti inviare anche a me l’ebook,cosi magari comincio a farmi un idea….comunque molto interessante la strategia Gabbia,anche se su 24option mi sa che non esiste il rimborso del 10%.Grazie mille e buona serata a tutti

  35. Giovanni

    Ciao Fabrizio mi sto affacciando adesso al mondo delle opzioni binarie e devo dire che lo trovo estremamente affascinante, ma anche molto complesso. Mi farebbero veramente molto comodo i tuoi consigli. Potresti mandarmeli per favore .

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Giovanni, ti ho appena inviato una mail con i miei personali consigli che credo ti saranno davvero d’aiuto!

  36. william

    Salve Fabrizio,
    è da poco che ho scoperto il tuo sito,devo farti i miei complimenti sto venendo ha conoscenza di argomenti molto interessanti.
    Posso chiederti se gentilmente posso avere anche io il tuo ebook?te ne sarei molto grato.

    cordiali saluti.

  37. Monica

    Ciao Fabrizio..sei molto interessante ed ho appena iniziato a tradarè. . mi manderesti anche a me eBook … grazie mille.

  38. Dante ottaviani

    Grazie Fabrizio,, mi stò avvicinando a questo mondo in punta di piedi e nel tuo sito ho saziato in parte la sete di informazioni che ho al riguardo
    Potrei ricevere la tua guida , te ne sarei veramente grato.
    Grz per il tuo aiuto e ti porgo i miei saluti

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Dante, ti ho appena inviato una mail. Spero che leggendola potrai iniziare a fare trading con maggiore sicurezza 🙂

  39. Alessandro

    Ciao Fabrizio,mi chiamo Alessandro e come tutti qui, sto cercando ti capire come funziona il mondo delle opzioni binarie e sopratutto se fa al caso mio.
    Ti sarei molto grato se mi inviassi il tuo ebook che sicuramente sara’ professionale come le tue risposte.
    Grazie

  40. Francesco

    Ciao, innanzitutto grazie mille per gli articoli, mi hanno chiarito moltissimi aspetti sul trading e su molti concetti di economia! Sarebbe possibile ricevere la tua guida? Ti ringrazio moltissimo! Francesco

  41. Gerardo

    Ok, ora voglio anche io l’ebook! 🙂
    Potresti anche mettere un link all’ebook qui sul sito invece di spedirlo a tutti via email..

  42. Giorgio

    Ciao Fabrizio, mi sono imbattuto casualmente nel tuo blog e l’ho trovato da subito molto interessante! Potresti mandare anche a me l’ebook e qualche prezioso consiglio per cominciare lo studio? Grazie mille

  43. Gianluca

    Mi invii l ebook per favore! Le tue strategie sono interessanti

  44. Stefano

    Ciao Fabrizio, complimenti per la chiarezza delle informazioni riportate nel sito.
    Potrei aveve anch’io il tuo ebook e i tuoi consigli via mail? Sono un neofita della materia.
    Grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Stefano, ti ho appena inviato una mail con manuale e consigli che ti saranno sicuramente preziosi!

      • Gilberto

        Ciao Fabrizio finalmente ” incontro ” una persona seria e davvero preparata mi farebbe piacere ricevere il tuo ebook e i tuoi consigli grazie

        • Fabrizio Nicolosi

          Mille grazie per i complimenti che mi rivolgi Gilbero, ti ho appena inviato una mail 🙂

          • Gilberto

            Scusami Fabrizio non mi e ancora arrivato niente…ci puoi riprovare? Grazie

          • Fabrizio Nicolosi

            Ciao Gilberto, strano. Controlla tutte le cartelle della posta elettronica 🙂 In ogni caso, ti ho reinviato la mail.

          • Gilberto

            grazie avevi ragione….sei stato molto gentile… ciao

          • Fabrizio Nicolosi

            Figurati Gilberto 🙂

  45. Lucio

    Ciao Fabrizio, complimenti. Utilissime le tue strategie per le opzioni binarie.

  46. Francesco

    Ciao Fabrizio, innanzitutto buon 2017. Ti avevo chiesto in precedenza dei consigli sulle opzioni binarie con riguardo ai due metodi (60 secondi e la gabbia) e l eBook con i tuoi consigli, ma non mi sono arrivati. Se gentilmente potresti rimandarmeli. Ti ringrazio e rinnovo gli auguri.

  47. franco

    sono franco pensionato di brescia complimenti per le informazioni che dai essendo nuovo nel settore opzioni binarie gradirei ricevere il tuo
    ebook per capire meglio. grazie seguo il tuo consiglio,mi iscrivo a BDSWISS ciao

  48. Alex

    Ciao, per curiosita come Penso tutti mi Sono imbattuto In questo blog. Mi Sono registrato su iqoption . Potrei avere il tuo ebook?grazie veramente.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Alex, ti ho mandato l’ebook: per quanto riguarda Iqoption, ti consiglio di scegliere uno dei broker che trovi sul mio sito. Sono sicuramente più autorevoli 😉

  49. Elisa

    Buongiorno, ho appena scoperto dell’esistenza delle operazioni binarie e mi vorrei informare di più sull’argomento prima di intraprendere un investimento. Come si può ricevere l’ebook di cui ho letto nei commenti?
    Grazie

  50. Daniel

    Ciao Fabrizio, vorrei percorrere i primi passi in questo mondo e ti sarei molto grato se mi inoltrassi il tuo ebook! Grazie Mille 😉

  51. Manuel

    Ciao Fabrizio, innanzi tutto ti ringrazio per aver condiviso queste strategie con noi, mi sono affacciato da poco al mondo del trading e mi piacerebbe saperne di più attraverso il tuo e-book. Inoltre mi chiedevo cosa ne pensi della piattaforma iq option. Grazie 🙂

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Manuel, ti ho inviato una mail. Per quanto riguarda il broker di cui parli, come ho già detto più volte, ho avuto molti feedback negativi dei miei utenti per cui non lo promuovo. Ti ho mandato anche dei consigli su il broker che potrebbe fare al caso tuo.

  52. Cristiano

    Ciao Fabrizio, sono un neofita molto molto interessato a questo nuovo mondo. Ti sarei davvero eternamente grato se tu potessi inviarmi il tuo ebook. Studio, studio, studio! infinite grazie!

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Cristiano, ti ho appena scritto via mail. Fai bene a ripetere la parola “studio” per 3 volte: la conoscenza è alla base del successo!

  53. Angelo

    Ciao Fabrizio, io non sono un neofita. Nel senso che non ho mai aperto gli occhi sul mondo della borsa, e non ne so assolutamente niente. Devo dire, però, che ho letto qualche tuo articolo e sono rimasto incuriosito da questo mondo.
    Ti vorrei chiedere come fare per saperne di più, visto i molti apprezzamenti che moltissimi ti fanno.
    Spero di non aver abusato della tua pazienza.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Angelo, ti ho inviato un’email per iniziare al meglio. Per me rispondere ai miei utenti e solo un piacere, sappilo 😉

  54. gregory

    Ciao Fabrizio. sono stato contattato da un certo broker: il gtcm. Mi hanno spiegato di cosa si occupano, di come sia “facile” guadagnare. mi hanno dato un bonus di 118€ se avessi aperto un conto e la possibilita di fare le prime 5 puntate senza perdite. volevo avere un tuo parere se il broker gtcm sia affidabile, o se secondo te potrei provare ad usare le 5 puntate senza perdita per capire il funzionamento e poi usare un’ altro broker. cosa mi consigli di fare?

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Gregory, ci sono molti pareri negativi su questo broker e già il fatto che ti dicano che “è facile guadagnare” la dice tutta sul loro comportamento poco corretto. Prova ciò che ti offrono senza fare il minimo deposito e poi scegli uno dei broker che trovi sul mio sito che sono autorevoli, regolamentati e sicuri 😉

  55. Alessandro

    Ciao Fabrizio,
    complimenti vivissimi, tutto chiaro.

    Potresti inviare anche a me il tuo materiale?

    Grazie mille, Alessandro

  56. Francesco

    Ciao Fabrizio, complimenti!
    Avrei piacere anche io di ricevere il tuo è-book.
    Avere delle strategie chiare fa entrare nel mondo del trading con le giuste prospettive e preserva dal rischio roulette che corrono tutti i neofiti.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Francesco, ti ho appena inviato una mail. Quel che dici è fondamentale per fare trading con consapevolezza e andare “in the money” 😉

  57. Antonio

    Ciao Fabrizio. Grande spiegazione di concetti molte volte espressi in modo inappropriato/eccessivo o fuorviante. Finalmente ho capito questa utile strategia. Complimenti per l’impegno e la passione che metti (anche nel rispondere a tutti i nostri commenti). Se non è un problema, mi piacerebbe molto approfondire con il manuale che rendi disponibile a noi tutti! Sito ben fatto! Ciao! Antonio

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Antonio, mille grazie per i complimenti che mi fai 🙂 Controlla la mail, ti ho appena inviato il manuale 😉

  58. Stefano

    Ciao Fabrizio, sono anch’io vorrei provare e trovo molto interessante il tuo blog e i tuoi consigli.
    Vista la tua gentile disponibilità mi manderesti i tuoi preziosi consigli?
    Grazie tanto, Stefano.

  59. Adolfo

    Ciao Fabrizio, potresti cortesemente mandarmi il manuale a mezzo mail? grazie

  60. Simone

    Ciao Fabrizio, sono nuovo del trading e mi sto documentando.
    Ho veramente apprezzato le Tue spiegazioni.
    Puoi mandarmi via mail il tuo manuale. Grazie mille

  61. Francesco

    Ciao Fabrizio, potrei avere gentilmente la tua guida.
    Grazie in anticipo

  62. mirko

    ciao fabrizio vorrei anche io l ebook!!!

  63. Stefano

    Ciao Fabrizio e complimenti per il sito e per le spiegazioni. Mi sto avvicinando anche io a questo mondo e vorrei capire di più. Posso avere anche io il tuo eBook? Mille grazie

  64. Patrizio

    Mi unisco agli altri nel farti i complimenti per la chiarezza e la professionalità dei tuoi consigli.
    Da neofita ma curioso di apprendere le migliori strategie di Trading ti chiedo anche io l’e book.
    Grazie Fabrizio!

  65. Samuele

    Salve Fabrizio la ringrazio veramente per i consigli sulle strategie da effettuare, molto interessanti! Sono nuovo nel campo delle opzioni binarie, volevo chiederle se gentilmente potrebbe inviarmi il suo e-book per saperne di più! Informarsi non fa mai male, anzi.. Tra l’altro volevo chiederle anche cosa ne pensa della piattaforma IQ Option, e per quanto riguarda la tassazione dei profitti. Grazie del suo tempo!

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Samuele, ti ho inviato tutto via mail. Per quanto riguarda il broker al quale fai riferimento sto facendo un test per comprendere la loro professionalità sotto differenti punti di vista 😉 Riguardo l’argomento tasse, ti basterà cercare sul mio sito e troverai due articoli approfonditi a riguardo 😉

  66. andrea

    Buongiorno Fabrizio, complimenti per la semplicità e la chiarezza con cui spiega certi concetti per mè non propio semplici.
    Ero scettico sulle operazioni binarie, ma grazie al tuo blog, ma mi sto ricredendo.
    Potrei avere anch’io i tuoi consigli e il book? vorrei provare con il sito 24option.
    Grazie mille
    Andrea

  67. Giovanni

    Ciao Fabrizio, sono un nuovo inquilino, sono nuovo per le opzioni binarie. Anni fa leggendo un libro del settore mi avevano appassionato, poi non se n’è fatto più nulla, per varie problematiche personali. Ora mi è tornato alla luce quel libro e l’ho riletto completamente. Avrei bisogno più che altro di un aiuto morale, se non addirittura strategico. Vorrei cominciare magari anche solo dalla demo, per capirla meglio, ma i consigli di un esperto a volte sono meglio. Vorrei come detto prima un aiuto per cominciare. Ti ringrazio e buon lavoro

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Giovanni, controlla la mail. Ti ho scritto i miei consigli per iniziare al meglio! Volere è potere e soprattutto, la conoscenza è tutto!

  68. angelene

    Ciao Fabrizio, sono un neofita molto molto interessata a questo nuovo mondo.Potrei avere anch’io i tuoi consigli e il book?

  69. Federico

    Ciao Fabrizio sono molto interessato alle opzioni binarie per favore potresti dammi dei consigli per uno che parte da zero e un’altra cosa vorrei incominciare con BDSwiss visto che per aprire un conto ci vogliono 100 € grazie in anticipo e complimenti per il blog

    • Fabrizio Nicolosi

      Grazie Federico per i complimenti che mi poni, ti consiglio di affidarti a BDSwiss che consente trade minimo di 1 euro e deposito minimo di 100. Rientra proprio nelle tue richieste ed è davvero rinomato.

  70. donatella onorifico

    Buongiorno Fabrizio,
    dato che non ho nessun lavoro questa cosa mi interessa 🙂
    Premettendo che non ci capisco nulla Lei Fabrizio cosa mi consiglia?
    La ringrazio anticipatamente
    Donatella

  71. Gaspare

    Buongiorno,
    sono stato incuriosito da vari commenti visti sui social in merito e vorrei approfondire l’argomento per capire come iniziare ad operare. A parte i suoi preziosi consigli vedo che lei distribuisce un ebook sull’argomento, potrei averne una copia?.
    Grazie
    Cordiali saluti

  72. Federico

    Ciao e grazie potrei ricevere anche io il tuo ebook per favore e grazie ancora

  73. Nina

    Buona giornata Fabrizio,

    chiarissime spiegazioni sull’argomento che mi interessa molto. Dopo aver ritirato tutti gli investimenti (con le perdite) dalla banca vorrei iniziare la gestione diretta. Almeno se perdo, sarò io colpevole..
    Vorrei anch’io chiedere se Lei gentilmente potrebbe fornirmi l’ebook su questo argomento. Ho aperto il conto da 24option e sto studiano per cominciare con i primi passi (sperando di non fare troppi danni da dilettante..). La ringrazio tantissimo in ogni caso.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Nina, ti ho appena inviato una mail. Studia a fondo il manuale e poi potrai fare trading con consapevolezza.

  74. Alberto

    Buonasera Fabrizio, mi sono imbattuto casualmente nel tuo blog e l’ho trovato da subito molto interessante! Potresti mandare anche a me l’ebook e qualche prezioso consiglio per cominciare lo studio? Grazie mille

  75. Giancarlo

    Buongiorno Fabrizio ,è da poco tempo che sto provando le opzioni binarie ma ho subito capito che senza delle buone basi di studio su come operare , è come attraversare una strada a occhi chiusi .
    potresti mandarmi anche a me l’ebook per avere le prime basi e evitare i classici errori.
    ti ringrazio anticipatamente e grazie per i preziosi consigli che ci dai .

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Giancarlo, hai detto bene, se non si studia non si può andare in guadagno. Bisogna passare dalla teoria alla pratica: ti ho appena inviato una mail 😉

  76. Marko

    Ciao Fabrizio,pure io sono un neofita e vorrei apprendere delle conoscenze tramite il tuo ebook.
    Ti ringrazio per l’attenzione.

  77. Luciano

    Complimenti Fabrizio per i preziosi consigli.
    Potrei anche io unirmi al coro e chiederti gentilmente una copia del tuo ebook ?
    Sto cominciando ora ad approcciare a questo mondo e sono sicuro che mi sarebbe davvero utile.
    Grazie per la pazienza e per il tempo che ci dedichi

  78. Fabio

    Salve Fabrizio, sono un neofita e avrei bisogno delle tue competenze per iniziare questo percorso del trading online senza venir divorato, saresti cosi’ gentile da aiutarmi?

  79. V.Francesco

    Buon Giorno Fabrizio .
    ARRIVATO IL TUTTO.
    Grazie

  80. alberto

    Ciao Fabrizio, avrei bisogno anche io da neofita quale sono di parecchi consigli e del manuale.. è possibile? Grazie

  81. Lucia

    Buongiorno, anche io vorrei saperne di più alle operazioni binarie! Complimenti per il tuo blog!
    Se possibile vorrei ricevere il vostro ebook per iniziare a comprendere come funzionano! Grazie!

  82. Paolo

    Ciao Fabrizio, mi sto avvicinando al mondo del Trading online , io ci credo! ne sono convinto. Vorrei crearmi un reddito.
    incuriosito dal video delle Iene mi sono trovato sul tuo sito..che dire molto interessante ,.. a breve attiverò un conto di 500 € con IQ OPTION per diversi motivi ,innanzitutto la possibilità di poter investire anche 1 euro, le % più alte e prossimamente anche la novità di poter operare con le “Opzioni Classiche”..
    Se puoi, chiedo cortesemente una copia del tuo manuale sulle “strategie opzioni Binarie” .
    se avrò dei risultati te ne sarò grato per sempre, ci aggiorniamo.
    Grazie Mille!
    PAOLO
    PS :Ti ho salvato nei preferiti!..-:) da questo momento in avanti ti seguirò con interesse.

  83. Antonio

    Ciao Fabrizio,

    sono a conoscenza delle operazioni binarie da un bel po di tempo, ma non ho mai avuto l’occasione di approfondire questo argomento. Ultimamente, ho letto alcuni articoli in rete fino a ritrovarmi sul tuo sito e mi sono ripromesso di tornare a leggere il Tuo blog… Eccomi qua!

    Devo farti i miei complimenti, perché si parla di operazione binarie in modo approfondito e soprattutto serio (mi riferisco a quei video pop up che alla fine non dicono assolutamente nulla, anzi ti garantiscono di diventare milionario in pochissimo tempo…..).

    Non mi dispiacerebbe ricevere Tuoi consigli e l’ebook, vorrei aprofondire almeno a livello di studio questa tipologia di trading, perchè lo ritengo etremamente interessante.

    Grazie!

  84. roberto

    Ciao Fabrizio se possibile vorrei avere i consigli del tuo ebook grazie

  85. Matias

    Ciao Fabrizio,
    Mi sono affacciato in questo mondo da poco e vorrei approfondire meglio l argomento , sto facendo trading su un conto demo su IQ OPTION utilizzando i tuoi consigli che trovo veramente utili ma ho ancora tante lacune e vorrei chiederti dei consigli su come procedere per essere più sicuro e poter iniziare con il trading vero.(Volevo sapere se è possibile avere il tuo e-book)
    Inoltre utilizzando la strategia della gabbia no notato che la option non da il 10% sulla perdita volevo chiederti se è la piattaforma che non gli da o e perché si tratta di un conto demo?
    Grazie mille

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Matias, scrivimi via mail e te lo inoltro 🙂 Sì, non tutti i broker hanno il rimborso in caso di perdita del 10%

  86. Luigi

    Ciao Fabrizio, sono entrato da poco in questo mondo e ti chiedo se per cortesia potresti inviarmi il tuo ebook.
    Cosa ne pensi di Plus500? Ho un conto demo con loro.
    Grazie e complimenti per il sito.

  87. Giacinto

    Ciao Fabrizio,
    I tuoi suggerimenti sono molto utili.
    Vorrei gentilmente avere il tuo eBook o una email con dei tuoi suggerimenti sempre se questo é possibile.
    Grazie
    Giacinto

  88. Gianluca

    Ciao, posso avere eBook e consigli? Blog unico, chi non ha ancora letto lo faccia, merita

  89. loredana

    Ciao Fabrizio , inizio adesso ad occuparmi di questo settore. Avrei bisogno di ogni consiglio possibile e dei manuali. Vorrei sapere quale sia il metodo di formazione corretta per non fare errori, rischiando troppo.
    Ti ringrazio molto

  90. Paolo D.

    Salve Fabrizio. Sono arrivato per caso sul tuo sito e mi è sembrato uno dei più validi. Io utilizzo già da parecchio tempo le op. binarie con alti e bassi (più bassi per la verità) ma non sono soddisfatto dei miei risultati. Evidentemente sbaglio qualcosa. Potresti aiutarmi?
    Complimenti per il sito e la tua preparazione.
    Ti ringrazio e ti saluto.

  91. Marco

    Buonasera Fabrizio,
    Potresti inviare anche a me il manuale?
    Grazie mille

  92. Alex

    Ciao Fabrizio,
    strategia molto interessante. Sto entrando ora nel mondo trading opzioni binarie e sono un po’ preoccupato di non sapermi muovere. Potresti inviarmi il manuale?

    Grazie tanto
    Giorgio

  93. Salvatore

    buongiorno, dalle domande e risposte, tutte piuttosto interessanti, capisco che devo assolutamente avere il libro sulle strategie, può inviarmelo? grazie anticipatamente!

  94. tony

    Ciao Fabrizio , come molti qui sopra sono un neofita , ho aperto un conto con un broker regolamentato , opero con conto demo per iniziare a capire qualcosa di questo mondo affascinante , ti sarei grato se potessi inviarmi il tuo e-book , grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Tony, ti ho appena scritto e ti ho inviato l’ebook 😉

      • Umberto

        Buongiorno Fabrizio, ho seguito con molto interesse il tuo blog ed anch’io vorrei esercitarmi un po’ con le opzioni binarie, potresti inviatemi il tuo eBook e qualche indicazione per il primo approccio anche con l’ausilio di una demo
        Grazie , resto in attesa di tue notizie

  95. NICOLA VENTURI

    ciao Fabrizio, posso avere il tuo ebook?
    grazie mille

  96. marco

    ciao fabrizio, anch’io ho appena aperto un conto su iqoption, cosa ne pensi del broker?
    se possibile vorrei anch’io leggere il tuo ebook, grazie.

  97. CRISTIAN

    Ciao fabrizio Nicolosi, e molto interessante il tuo sito, io tempo fa avevo iniziato ad interessarmi ed studuare un po, per lo piu opzioni binare e forex, poi smisi, da qualche tempo skno ritornato ad guardare in giro petche e una cosa affascinante, posso chiederti vome posso avere la tua guida? Grazie in anticipo della risposta

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Cristian, ti ho appena inviato una mail 🙂

      • CRISTIAN

        Ciao Fabrizio, grazie per la guida, volevo chiederti una cosa, dando un’occhiata veloce, ho visto che parla molto dell’analisi tecnica, mi sembra un ebook uyile ma piu idoneo al forex, ci sono anche le varie strategie che ci sono in questo sito per le opzioni binarie?

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Cristian, non esistono strategie specifiche, cfd, forex o opzioni binarie sono strumenti finanziari differenti le cui basi sono le stesse 🙂 Studialo a fondo e otterrai grandi benefici nel trading in opzioni binarie 😉

          • CRISTIAN

            Ok grazie

  98. Michele

    Ciao Fabrizio,
    mi sto avvicinando adesso alle opzioni binarie e non ho mai fatto trading in vita mia. Mi piace molto la strategia della gabbia perché è semplice e ti fa capire subito la logica che serve per minimizzare le perdite. Mi piacerebbe avere qualche consiglio e se puoi, l’ebook di cui si parla.

    Grazie

  99. Antonio

    Ciao Fabrizio, sono un neofita. mi piacerebbe capirci qualcosa di più in questo campo, potresti inviare l’Ebook anche a me? Grazie mille e complimenti davvero soprattutto per la chiarezza e onestà dei consigli.
    Ancora una domanda é possibile abbinare la strategia “la gabbia” alle opzioni Builder? ha un senso?.
    Grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Antonio, ti ho appena inviato una mail. Le opzioni builder non sono più disponibili sulle piattaforme dei broker. Aveva un senso abbinare le due cose perchè rendeva ancor più basse le perdite 😉

  100. Maurizio

    Buongiorno Fabrizio
    sono un neofita ed ho trovato molto interessante il tuo sito che sto continuando a leggere con passione.
    Mi piacerebbe avere anche il tuo manuale per completare la conoscenza di questo mondo a me del tutto nuovo per poter poi cimentarmi anch’io con le opzioni binarie.
    Ti ringrazio anticipatamente.

  101. Stefano

    Ciao Fabrizio,
    Ho iniziato anche io da un mese ad operare con le opzioni binarie.
    Con il conto demo di iq option sto andando benino, ma prima di partire ad investire soldi reali, cercavo un approfondimento in materia. E l ho trovato nei tuoi articoli. Grazie mille.
    Sarei molto felice ad aver una copia del tuo e book.

  102. Fabrizio

    Ciao mi chiamo Fabrizio, possiamo contattarci privatamente?

    Ti ringrazio anticipatamente.

  103. Marco

    Ciao Fabrizio, mi aggiungo a tutti i ringraziamenti per la chiarezza ed utilità delle informazioni che fornisci.
    Mi sono avvicinato a questo modo da qualche mese ma devo dire che questo è il sito che mi ha dato le migliori risposte.
    Potrei avere anche io il tuo Ebook?…che ormai srà un best seller :),
    Grazie in anticipo

  104. ivan

    ciao Fabrizio complimenti per il sito !!! ho iniziato da poco e sto trovando molto interessanti le strategie !!!!
    potrei ricevere il tuo e book se e possibile ???
    grazie buona giornata !!!!!

  105. Luca

    Ciao Fabrizio, ho scoperto da poco le opzioni binarie grazie al tuo blog e sono molto interessato all’argomento. Potresti mandare anche a me il tuo ebook?
    Grazie 🙂

  106. tiziana lulani

    Salve Fabrizio, sto leggendo con grande interesse il tuo blog e i tuoi consigli, molto chiari ed esaustivi anche per chi, come me è la prima volta che si affaccia in questo mondo. Per questo ti chiedo, come quasi tutti, se è possibile avere la tua guida. grazie Tiziana

  107. maicol

    Ciao fabrizio sei veramente bravo ed esaustivo nelle risposte .Avrei moltissimo piacere a leggere il tuo ebook/guida.Grazie maicol

  108. Devis

    Salve Fabrizio. Devo farti i complimenti per il blog: molto utile e chiaro!
    Prima di applicare i tuoi consigli ero sempre in perdita, ora invece riesco ad essere anche in utile anche se i risultati sono ancora molto “altalenanti”. Posso chiederti anch’io il tuo e-boock in modo da approfondire le mie conoscenze?
    Grazie. Devis

  109. Sam

    Ciao Fabrizio, il tuo blog è davvero interessante, sono un neofilo e inizio con 18 anni ad interessarmi a questo mondo
    Attualmente sono all’estero e mi dedico al mondo degli eventi (ricreazioni storiche e eventi tematici)
    Volevo sapere (siccome online ho letto varie opinioni)
    Il trading con opzioni binarie “è un ottimo metodo per arrotondare lo stipendio” o può diventare un vero e proprio lavoro?
    Mi piacerebbe ricevere il tuo eBook
    Grazie mille!
    Sam-

  110. Stefano

    Ciao Fabrizio, sono incappato nel tuo blog dopo aver letto un’articolo riguardo una persona che ha fatto fortuna con le opzioni binarie. All’inizio pensavo fosse una tra le tante bufale che si trovano sul web ma poi leggendo i commenti delle pesrone che scrivono sul tuo blog ho capito che è realtà. Ha iniziato ad incuriosirmi la cosa e adesso ho deciso di provare. Da neofita vorrei farti delle domande perchè anche se nel blog è spiegato molto bene come funziona mi sono rimasti in sospeso alcuni quesiti a cui non sono riuscito a dare risposta e se possibile il tuo manuale che tanti hanno decantato.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Stefano, poni qui tutti i tuoi quesiti così le mie risposte potranno essere d’aiuto anche ad altri utenti del mio sito 😉

  111. Erik

    Ciao Fabrizio,

    articolo molto interessante e chiaro, farò delle prove con il conto demo, sono un neofita e sto ancora cercando la “mia” strategia.

    Mi farebbe molto piacere poter leggere il tuo ebook.

    Grazie mille!!

  112. francesco

    Buongiorno Fabrizio…fatta esperienza negativa un anno fà (riconosco da kamikaze) sto tornando ma questa volta prima documentandomi e approfondendo …Ti sarei davvero grato se potessi avere il tuo ebook.
    Grazie per l’aiuto che offri. Saluti Francrsco

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Francesco, la conoscenza è tutto nella vita e nel trading per cui, leggi a fondo l’ebook che ti ho inviato 😉

  113. Daniele

    Ciao Fabrizio, potrei avere l’ebook ? vorrei approfondire meglio la materia delle opzioni Binarie in particolare La Gabbia e quelle a 60 secondi, Grazie e complimenti per il tuo blog sembra molto interessante

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Daniele, certo che sì! Studiando il manuale capirai in modo più approfondito tutte le strategie che espongo sul mio sito.

  114. Carlo

    Ciao Fabrizio. E’ un po’ di tempo che mi sto documentando sui temi dell’analisi tecnica e sulle strategie da utilizzare con le opzioni binarie, ma prima di aprire un conto sento il bisogno di avere una base minima di conoscenze in materia. Devo dire che tra i vari siti in cui mi sono imbattuto in questo periodo questo mi sembra senza ombra di dubbio il più chiaro e trasparente. Ti chiedo se potresti inviare anche a me il tuo prezioso manuale….intanto grazie, e complimenti davvero.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Carlo, ti ringrazio per la stima che nutri nei miei confronti, ti ho inviato una mail con il manuale e i miei consigli per iniziare al meglio 🙂

  115. Steve

    Ciao Fabrizio, complimenti per il tuo blog davvero benfatto! Vorrei aprire un conto ma essendo inesperto ho paura di fare un disastro..potresti inviare anche a me il tuo manuale…grazie mille e ancora complimenti..

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Steve, ti ho appena scritto! Grazie mille a te 🙂

      • Steve

        Ciao Fabrizio, perdonami ma non trovo la tue email..potresti riprovare..grazie mille ancora..

        • Fabrizio Nicolosi

          Ciao Steve, te l’ho rimandata. Se anche stavolta non dovessi riceverla inviami tu una mail: i miei contatti sono sul lato destro del sito 😉

  116. Antonio Citrani

    Ciao Fabrizio, molto chiaro e tutto molto interessante, ho grande stima di chi condiviide la propria competenza; prima di iniziare ad investire quindi sono a chiederti anche io di mandarmi il manuale via mail.
    Grazie

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Antonio, mille grazie 🙂 Ti ho appena inviato una mail 😉

      • Antonio Citrani

        Ciao Fabrizio, scusami ma non mi trovo la tua mail, ho anche controllato che non fosse andata nello spam ma non c’è. Puoi riprovare per favore. Grazie mille

  117. ANTONIO

    Ciao Fabrizio ho visto una pubblicità sul trading e mi sono incuriosito da subito ho scoperto il tuo sito leggendolo mi è parso molto interessante. Mi piacerebbe ricevere i tuoi preziosi consigli con il manuale per poter iniziare in maniera giusta e consapevole.
    Grazie e complimenti.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Antonio, controlla la posta. Ti ho appena inviato sia il manuale sia i miei consigli per inziare con il piede giusto!

  118. ANTONIO

    Buongiorno, Fabrizio scusa ma non ho ricevuto la tua mail potresti se non ti dispiace inviarla nuovamente.
    Grazie mille.

  119. pasquale

    Ciao Fabrizio,complimenti tutto molto interessante,mi sto avvicinando al mondo del trading e mi piacerebbe ricevere i tuoi preziosi consigli,grazie 1000

  120. ANTONIO

    Ciao Fabrizio non ho ricevuto la tua mail ho controllato anche nella posta indesiderata, puoi per cortesia inviarla nuovamente. GRAZIE

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Antonio, strano. Te l’ho reinviata, in ogni caso mandami tu una mail (l’indirizzo lo trovi sul lato destro del mio sito).

  121. Sara

    Ciao Fabrizio, è possibile che esistano piattaforme di trading che impediscono di acquistrare e vendere (o viceversa) la stessa azione impendendo così di applicare la strategia “gabbia”?

  122. daniele

    ciao fabrizio,potrei avere gentilmente il tuo libro\appunti grazie ti seguo sempre.

  123. Marco

    Ciao Fabrizio.
    Sono un neofita anche se seguo da tempo il tuo sito.
    Volevo chiederti se puoi inviarmi il manuale e darmi qualche consiglio.
    Grazie.

  124. Federica

    Ciao Fabrizio.
    Potrei avere anch’io il tuo libro/consigli? Sono molto interessata all’argomento trading, ma vorrei capire di più.
    Ti ringrazio e buona giornata.

  125. Mattia

    Ciao Fabrizio.
    Sono interessato al trading online e volevo chiederti se puoi inviarmi il manuale e darmi qualche consiglio.
    Grazie

    Mattia

  126. giuseppe

    Ciao fabrizio, anche io sarei interessato al tuo manuale essendo neofita in materia. Grazie e complimenti x il blog.

  127. Raffaele

    Ciao Fabrizio, mi sto avvicinando gradualmente al mondo delle opzioni binarie. Potresti cortesemente inviarmi il tuo manuale ? Grazie in anticipo.

    • Fabrizio Nicolosi

      Ciao Raffaele, ti ho appena inviato una mail 🙂

      • Alessandro

        Ciao Fabrizio, mi potresti inviare qualcosa da leggere su le opzioni binarie? Vorrei capirne di più prima di cimentarmi.
        Grazie infinite

  128. fit113

    Ciao Fabrizio, mi potresti inviare per favore la sua guida, ho iniziato a dedicarmi e ho aperto un conto demo ma non sto capendo molto grazie

  129. bruno

    ciao fabrizio !!! sarebbe possibile avere il tuo manuale !! complimenti per il tuo blog e grazie in anticipo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie