Home » Strategie Opzioni Binarie » Strategie opzioni binarie: One Touch

Strategie opzioni binarie: One Touch

Le più emozionanti, le più ambiziose, le opzioni binarie one touch sono un tipo di strategia decisamente attraente per ogni trader che voglia guadagnare cifre ingenti dai propri investimenti. Devi sapere infatti che questa tipologia di opzioni binarie ti offre elevatissime percentuali di profitto, che vanno dal 200% ad addirittura il 550%.

Questo significa che nel caso ipotetico che tu investa 100 dollari ti porteranno un ritorno economico che potrebbe andare da 200 dollari a ben 500 dollari nel giro di sette giorni: cifre davvero da brivido, vero? Le opzioni binarie one touch hanno scadenza settimanale e, per acquistarle, dovrai farlo esclusivamente nei weekend quando il mercato non è operativo.

opzioni binarie one touch applicare una strategia per le opzioni binarie

So che non vedrai l’ora di capire come funzionano le opzioni binarie one touch, quindi arriveremo subito al punto. Viste le altissime percentuali di profitto, ti chiederai qual è l’impiccio. Nel dettaglio devi sapere che il broker, attraverso un apposito software, calcola dei valori di prezzo molto improbabili da raggiungere. Ma improbabile non significa impossibile, quindi, vista le vantaggiose offerte di guadagno è lecito mettersi in testa di fare il colpo grosso.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

Opzioni binarie One Touch

Quindi come si può guadagnare dalle opzioni one touch? Come funzionano precisamente? Per trarre profitto sarà necessario che il prezzo tocchi, anche solo una volta, il livello stabilito dal broker entro e non oltre la scadenza dell’opzione. Non ci sarà bisogno, quindi, che il prezzo si mantenga oltre al livello prefissato, ma solo che lo tocchi in un momento.

Che indicatori usare insieme alle One Touch?

Ovviamente, per riuscire nella tua ambiziosa impresa, potrai avvalerti di dati molto utili come le informazioni relative all’asset: per esempio dovrai osservare la pubblicazione di dati macro economici di rilevanza, la presenza di una specifica tendenza, la volatilità media del mercato, i supporti e le resistenze se presenti prima del livello di prezzo stabilito e, infine, l’assenza di fasi laterali.

Queste specifiche informazioni saranno fondamentali per comprendere che percentuale di probabilità avrai, se alta o bassa, di raggiungere il livello stabilito dal broker. Nel dettaglio, dovrai osservare l’influenza dei dati macroeconomici: se sarà positiva ti indicherà una più elevata probabilità di esito favorevole, se sarà negativa, al contrario, le probabilità saranno di conseguenza più basse. Nel caso dell’osservazione di una tendenza invece, sarà fondamentale che tu prenda in considerazione la presenza di supporti o resistenze che potrebbero modificare la sua direzione; inoltre dovrai capire la natura di tale tendenza, cioè se si tratta di una tendenza temporanea o di medio termine.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€100
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie