Home » Strategie Opzioni Binarie » Strategie opzioni binarie: Trend line di DeMark

Strategie opzioni binarie: Trend line di DeMark

Una strategia d’investimento molto facile ed intuitiva, che ti offrirà la possibilità di elaborare previsioni d’investimento mirate e precise: la trend line di DeMark rappresenta un importante e vantaggioso riferimento per tutti i trader che investono in opzioni binarie.

Per quanto tracciare una trend line sia di base molto semplice, le variabili che determinano (o meno) il successo delle sue previsioni sono tante: innanzitutto bisognerà stabilire un punto di partenza della trend line, quindi sarà necessario decidere se riferirsi a livelli recenti o più indietro nel tempo.

Queste variabili rendono una trend line potenzialmente affidabile o totalmente inattendibile: ciò significherebbe esporsi ad un rischio decisamente troppo alto. Per questo è fondamentale fare riferimento alla preziosa e utile trend line di DeMark, il quale ha elaborato una teoria decisiva per tutti gli investitori; i suoi studi affermano che le trend line più affidabili sono sicuramente quelle che si riferiscono ai livelli più recenti.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

Trend line di DeMark

Nonostante la trend line di DeMark si adegui a qualsiasi time frame, secondo il nostro giudizio utilizzare il grafico D1 è senza dubbio la soluzione migliore: potrai basarti su segnali attendibili e, contemporaneamente, potrai approfittare del trading in opzioni binarie con una scadenza a 24 ore.

Dopo aver impostato il time frame di tipo D1, potrai notare che l’indicatore di DeMark traccerà automaticamente le trend line ai livelli più recenti: a questo punto avrai davanti a te due trend line, ovvero una di supporto ed una di resistenza. Quando il valore infrangerà una delle due trend line potrai dare il via ai tuoi investimenti.

strategie opzioni binarie trend line di demark

Dalla rappresentazione grafica riportata qui sopra, puoi notare che le due trend line sono rappresentate da linee di diverso colore: nel particolare la trend line di supporto è di colore rosso, mentre quella di resistenza è di colore verde.

La trend line di resistenza ad un certo punto verrà infranta da una long candle. Nel momento in cui la sessione chiuderà e quindi il valore sulla trend line di resistenza chiuderà, potrai acquistare un’opzione binaria Call con scadenza giornaliera. Se, al contrario, il valore infrangesse la trend line di supporto, sarà necessario che tu investa in un’opzione binaria Put sempre con scadenza giornaliera.

QUANTO INVESTIRE? Per ottenere maggiori profitti dai tuoi investimenti, nel caso della strategia di DeMark sarà opportuno che tu investa una percentuale del 5% sul tuo capitale.

CLICCA QUI E TORNA SUBITO ALL’INDICE DELLE STRATEGIE OPZIONI BINARIE

bdswiss-logo-100x33

Deposito minimo:€100
Trade minimo:€1

Conto demo: No
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$250
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

2 commenti

  1. Antonella

    Breve, essenziale e molto molto chiara tutta la parte relativa alle strategie. Stessa cosa anche per tutto il resto del blog. Grazie

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie