Home » broker opzioni binarie » TopOption: opzioni in the money

TopOption: opzioni in the money

Le opzioni in the money sono quelle opzioni binarie che risultano essere vincenti e che quindi permettono al trader di guadagnare. Con le opzioni out of money di Topoption, viceversa, il guadagno viene perso ma con la tecnica dell’uscita dal mercato al momento giusto, è possibile cercare di guadagnare anche attraverso le opzioni out of money.

Questo tipo di opzione viene detta RollOver ma non viene consentita da tutte le piattaforme allo stesso modo.

TopOption: l’opzione RollOver ha più vantaggi?

La maggior parte dei broker permettono di modificare la scadenza delle opzioni ma soltanto limitatamente all’opzione successiva; ovviamente questo è un limite anche per l’opzione rollover, poiché il trader dovrà attenersi alla scadenza per quell’asset imposta dalla piattaforma stessa e quindi si rischia spesso di investire a vuoto.

Con TopOption invece, per un asset si possono scegliere tutte le scadenze che sono disponibili, tranne l’ultima. Ovviamente anche in questo caso ci sono dei limiti da seguire per fare in modo che un’opizione out of money, diventi in the money:

  • La piattaforma aggiunge un altro 30% all’impiego iniziale;
  • Bisogna decidere in un lasso di tempo che fa dai 5 minuti alle 2 ore, in base al tipo di durata dell’opzione;
  • Si possono scegliere tutte le scadenze disponibili per un asset, tranne l’ultima.

Ovviamente dovete tenere in considerazione anche la possibilità che ci siano degli imprevisti di mercato e questo potrebbe comportare un’esposizione addizionale per un trend che non ha cambiato il suo andamento.

Il fatto che sia possibile modificare la scadenza di un’opzione è un vantaggio enorme se si considera che spesso, in alcune strategie di analisi tecnica, sono inclusi anche dei ritardi che possono alterare la sincronia con il nostro investimento.

Ad esempio, nel settore del trading binario, ci sono le medie mobili, sulle quali appunto gli investimenti sono molto approssimativi sul piano temporale a causa della loro natura mobile.

Il fatto di conoscere di che tipo è il trend (in rialzo o rol) è utile perché ci può fornire maggiori informazioni sull’entrata del trend sul mercato.

E’ consigliabile vendere in anticipo l’opzione in the money?

Non è quasi mai consigliabile farlo. Bisogna infatti sempre tenere conto del prezzo al quale abbiamo acquistato l’opzione e quello al quale verrà venduta, che sarà nettamente inferiore al primo.

TopOption offre però la possibilità di ammortizzare le perdite, cosa che consiglio di fare per attutire il rischio. Ovviamente anche vendere l’opzione per evitare di perdere tutto potrebbe essere una buona mossa, sempre se l’operazione viene effettuata con cura.

Soltanto con l’esperienza si può imparare veramente come valutare le operazioni sulle opzioni binarie e rischiare sempre meno, dato che il trading online è comunque un strumento abbastanza rischioso e si devono fare le giuste valutazioni prima di scegliere un broker e operare con esso, prendendosi carico dei propri rischi.

Per evitare di commettere errori, possiamo quindi utilizzare un piano di trading ed evitare di operare nel trading binario nei momenti di stress o di poca lucidità.

Leggi la RECENSIONE su TopOption

logo-ufficiale-broker-24option

Deposito minimo:$100
Trade minimo:$24

Conto demo: Sì
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

topoption logo ufficiale

Deposito minimo:$10
Trade minimo:$1

Conto demo: Sì senza Deposito
Leggi la Recensione

iscriviti-ora 2

*Gli investitori possono perdere l'intero capitale

Fabrizio Nicolosi

Fabrizio Nicolosi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

24option opzioni binarie